Come installare Feelers Curb

   April 14

tastatori Curb sono attaccati alle auto e sono fatti di fili o molle. Essi avvertono il conducente quando sta per imbattersi in un marciapiede o altro ostacolo che può fare danni alla vettura. tastatori Curb fanno un rumore che è facilmente distinguibile dal conducente e non si rompono facilmente. Erano un popolare oltre alle auto circa 50 anni fa, e alcune persone stanno cercando di ricreare il look sulle auto di oggi.

istruzione

1 Determinare dove installare le antenne marciapiede. Molte persone li mettono sui paraurti anteriore e posteriore sul lato del passeggero della macchina perché, il più delle volte, parcheggiano le loro auto sul lato destro della strada. Altri li messo su entrambi i lati della propria auto perché spesso parcheggiare su una strada a senso unico e sul lato sinistro. Naturalmente, se si guida in un paese dove la gente guida sul lato sinistro della strada, il più delle volte frenare antenne sono installati sul lato sinistro. Indipendentemente da dove si decide di inserire la vostra, l'installazione è la stessa.

2 Installare le antenne frenare sulla ruota bene davanti del pneumatico che si desidera proteggere. Spesso, c'è materiale morbido che è posta sopra la ruota di metallo ben. Rimuovere una piccola parte di esso e praticare un piccolo foro attraverso il vano della ruota in cui si desidera collegare il tastatore marciapiede.

3 Mettere una rondella sulla vite in dotazione con la sonda marciapiede. Come le istruzioni indicano, mettere la vite attraverso la base del tastatore marciapiede e inserirla nel foro che hai fatto.

4 Collocare un dado sull'estremità della vite e serrare esso. Regolare la sonda marciapiede. La maggior parte dei piloti optano per esso essendo circa parallelo al suolo.

5 Serrare il dado con una chiave. Quando si è soddisfatti con la posizione del primo tastatore marciapiede, procedere con un altro.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com