Come installare un sollevatore anteriore su un GMC Yukon XL 2500 2001

   June 27

GMC è una divisione di General Motors che produce autocarri leggeri e SUV. Il 2500 Yukon XL è un grande tre quarti ton veicolo a quattro porte che è abbastanza simile alla Chevrolet Suburban, fatta anche da General Motors. Il 2500 Yukon XL viene fornita di serie con un grande motore V8, cambio automatico e una sospensione pesante. accessori Hitch, come portabiciclette o vettori ruota di scorta, può essere utilizzato su Yukon con l'installazione di un gancio di traino anteriore.

istruzione

1 Rimuovere le viti di fissaggio dei ganci di traino fabbrica nella parte anteriore del veicolo con una chiave a tubo e cricchetto. Abbassare i ganci dal camion. Salvare i ganci e le viti di fissaggio per l'eventuale installazione futura.

2 Sollevare il gancio in posizione con il tubo barra di trazione verso l'esterno dalla parte anteriore del veicolo. Allineare buchi nel intoppo ai fori in cui sono stati rimossi i ganci di traino montaggio del avanti.

3 Inserire rondelle e bulloni nei fori di montaggio anteriori del legamento e stringere il dito a tenuta nei fori filettati in cui sono stati rimossi i bulloni di fissaggio del gancio di traino.

4 Utilizzare i fori di montaggio posteriori del legamento come modelli e praticare un foro 9/16 pollici in ciascun binario telaio con un trapano elettrico. Inserire un bullone in ogni foro e fissarli con le rondelle e dadi a bloccarlo.

5 Spingere una presa su una chiave di coppia fino a quando non scatta in posizione, quindi serrare tutti i dispositivi di fissaggio alla coppia specificata nel manuale di istruzioni intoppo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com