Dirt Bike fai da te stand

   July 29

stand dirt bike sono molto importanti per il viaggio. Puntellare la vostra bici sul retro di un pick-up o di un rimorchio per il trasporto è un modo conveniente per "portare" una dirt bike al campo pratica. Questo supporto protegge verniciatura del veicolo principale da graffi una bici della sporcizia potrebbe infliggere durante la guida su terreni accidentati. Questo è anche un modo versatile di trasporto diversi sporcizia biciclette contemporaneamente. Nella maggior parte dei casi, uno stand dirt bike è un posto comodo per mantenere il vostro bici della sporcizia fuori del modo in garage.

istruzione

1 Cinghia sul saldatura guanti maschera e di lavoro. Tenere la barra di saldatura con una mano e la torcia con l'altra.

2 Saldare una estremità dei due pezzi di tubi 14 pollici insieme prima, e ripetere il processo sugli altri tubi due 14 pollici. Si dovrebbe avere una due tubi perfetti "L" in acciaio con gambe uguale lunghezza. Saldare le punte dei due "L" a forma di tubi insieme per collegarli. Questo dovrebbe formare un quadrato perfetto.

3 Posizionare ciascuna delle quattro tubi in acciaio da 12 pollici sui quattro angoli del quadrato verticale. li Tilt 2 pollici leggermente verso il centro della piazza. Saldare uno per uno. Chiedere a qualcuno di tenere ciascuno dei tubi di acciaio verticali per una misura corretta durante la saldatura.

4 Posizionare la piastra di acciaio 8 x 8 pollici sulla parte superiore dei tubi in acciaio da 12 pollici. Gli angoli della piastra devono allinearsi con le punte dei tubi. Saldarlo solido. Ora avete un cavalletto da 10 pollici ad alta solido sporco in acciaio.

Consigli e avvertenze

  • Indossare la maschera di saldatura in qualsiasi momento durante l'utilizzo della macchina saldatrice.
  • Nella saldatura, assicurarsi che l'area sia libera da altri fumi combustibili.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com