Come sapere se una Assemblea hub è inappropriato?

   April 17

Come sapere se una Assemblea hub è inappropriato?


assiemi mozzo sono diventati popolari in quanto prima utilizzati sui veicoli a trazione anteriore. Essi integrano il mozzo della ruota con i cuscinetti delle ruote e sono centrati sul mandrino dell'albero motore. i veicoli a quattro ruote motrici utilizzano assiemi mozzo e adesso, anche i camion a trazione integrale e SUV li utilizzano. I cuscinetti interni dei mozzi non richiedono manutenzione durante i processi di freni e camion a quattro ruote motrici non hanno bisogno i mozzi anteriori serviti. A differenza di cuscinetti libero di fluttuare, le assemblee cuscinetto mozzo non consentono alcun gioco quando si verifica la tenuta della ruota.

istruzione

1 Test drive del veicolo per determinare se non vi è alcun rumore che emette dalle assali anteriori o posteriori. assiemi mozzo possono sprigionare una lieve varietà di rumori; più comunemente un rumore ringhio o rettifica. Il rumore può viaggiare attraverso l'asse e rendere difficile determinare da quale parte è venuta da, ma si intensificherà con le rivoluzioni di velocità delle ruote. Altri rumori assemblee cattivi potrebbero includere sono squittii, gridolini o un acuto piagnucolare.

2 Determinare il test drive, che assale il rumore (se presente) proviene. Se non ci sono rumori presenti, ma l'ispezione dei cuscinetti sia ancora desiderata, passare al punto 3. rumori cuscinetto anteriore (Grinds e ringhia) possono spesso essere ascoltati e anche sentito nel volante ed i pedali. Posteriore rumori mozzo possono spesso essere sentito alle spalle del pilota e anche sentito nel sedile durante la guida. Questo perché i rumori viaggiano attraverso gli assi e spesso può essere una sensazione avvertita fisicamente e sentito.

3 Parcheggiare il veicolo su una superficie pavimentata e piatta. Applicare il freno di stazionamento solo se il controllo assiemi mozzo anteriore. Se e quando il controllo assiemi mozzo posteriore, il freno di stazionamento deve essere in posizione OFF.

4 Inserire un cuneo ruota contro la superficie esterna del battistrada di un pneumatico sull'asse opposto che viene sollevato per controllare il mozzo.

5 Sollevare il veicolo con il cric e sostenere l'asse sui cavalletti.

6 Mettere una mano sulla parte superiore di uno pneumatico e l'altra mano sulla parte inferiore del pneumatico e cercare di muovere su e giù. Se non vi è alcun gioco per eseguire questa prova, il gruppo mozzo deve essere sostituito. Cuscinetti libero di fluttuare su assi anteriore e posteriore consentire leggero gioco, in modo da determinare la ruota ispezionata ha è necessario un gruppo mozzo. Se la ruota ha un gruppo mozzo e non vi è alcun gioco feltro, proseguire l'altro pneumatico sull'altro lato dell'asse. Se una ruota ha gioco, che è più probabile che il cattivo cuscinetto. In caso contrario, passare al punto 7.

7 Girare la ruota e il pneumatico nella direzione sarebbe muovendo in avanti il ​​più velocemente possibile. Provate a determinare se vi è un suono di massima proveniente dal centro del pneumatico. Questo è un altro segno di un cuscinetto ottenere debole, anche se non come gioco nel mozzo. Confronti le due ruote dello stesso asse per determinare se uno suona più aggressiva rispetto agli altri. Quello con la più rumore di solito indica la ruota con il gruppo mozzo male.

8 Controllare i due pneumatici sull'assale rimanente, se desiderato, ma passare il cuneo ruota più all'asse opposta prima di sollevare l'altro asse.

Consigli e avvertenze

  • Determinare assiemi mozzo sono cattivo può essere sia un sintomo evidente o di una sottile sintomo, a seconda della gravità del danno del gruppo mozzo. Aumentare l'asse per controllare il gioco, rende evidente che il gruppo mozzo deve essere sostituito, ma se non c'è gioco, i rumori sentito sulla strada non stanno per essere importanti perché l'asse è sollevato e il peso del veicolo non è sottolineando il gruppo mozzo. Per i sintomi sottili, quando un gruppo mozzo non può essere facilmente diagnosticata, hanno un tecnico professionista ispezionare il veicolo per evitare la sostituzione del gruppo mozzo sbagliato.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com