Come aggiungere un PIN per BlackBerry Messenger

   December 16

Come aggiungere un PIN per BlackBerry Messenger


telefoni BlackBerry in grado di ospitare diversi client di messaggistica istantanea diversi, tra cui Yahoo! Messenger, Gtalk e AOL Instant Messenger. È inoltre possibile utilizzare il client di messaggistica istantanea nativo sul telefono BlackBerry, il BlackBerry Messenger. Questa applicazione è un po 'diverso, perché è aperto solo agli altri utenti di telefonia BlackBerry. È possibile aggiungere contatti messenger aggiungendo il loro codice PIN BlackBerry per l'applicazione.

istruzione

1 Accendere il telefono BlackBerry e spostarsi sull'icona BlackBerry Messenger. Dovrebbe essere disponibile nella pagina delle applicazioni, ma in alcuni sistemi operativi, può essere nascosto nella cartella Instant Messenger. Aprire il BlackBerry Messenger.

2 Scegliere l'opzione per aggiungere un contatto. Vi sarà data la possibilità di scegliere di aggiungere un contatto alla BlackBerry Messenger tramite e-mail o codice PIN. Scegliere l'opzione codice PIN.

3 Inserire il codice PIN della persona che si desidera aggiungere ai propri contatti e premere "OK". Il contatto verrà aggiunto alla cartella in attesa sul tuo BlackBerry Messenger. Quando l'altra persona accetta la richiesta, si sarà in grado di lui un messaggio attraverso il BlackBerry Messenger.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com