Come pulire uno schermo touch iPhone

   January 23

Un iPhone è uno smartphone prodotto da Apple. Il dispositivo combina le capacità personal digital assistant (PDA) telefono cellulare e in un Internet- e smartphone multimediale abilitato. Un iPhone utilizza un touch screen, che permette all'utente di navigare attraverso i menu utilizzando le dita. Mentre conveniente e facile da usare, lo schermo diventa facilmente sporca con impronte, olio per il corpo e residui.

istruzione

1 Spegnere l'iPhone. Tenere premuto il tasto "Sleep / Wake" per far apparire il cursore, quindi utilizzare il dito per far scorrere il cursore sullo schermo in posizione "Off".

2 Inumidire leggermente un panno privo di lanugine. Spremere o strizzare il panno per eliminare tutta l'acqua in più. Il tessuto deve essere leggermente umido, non eccessivamente bagnati e acqua gocciolante.

3 Strofinare il panno inumidito sul corpo iPhone touch screen e telefono per rimuovere tutte le impronte digitali, l'accumulo e olio per il corpo.

4 Strofinare un panno asciutto e privo di lanugine sopra lo schermo del telefono e toccare per asciugare il dispositivo ed evitare macchie d'acqua.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare detergenti per vetri, detergenti, spray, solventi, alcol, ammoniaca o abrasivi per pulire un iPhone, in quanto possono danneggiare o incidere il touch screen.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com