Il mio iPhone batteria non si carica dopo Jailbreaking

   December 23

Il mio iPhone batteria non si carica dopo Jailbreaking


L'iPhone viene fornito con un cavo USB e un adattatore per presa di corrente per la ricarica. È inoltre possibile collegare l'iPhone a qualsiasi porta USB standard per la ricarica, anche se la sua velocità di carica può essere ridotta in funzione della potenza disponibile alla porta USB. Se il vostro iPhone non è in carica a tutti dopo jailbreaking, potrebbe essere dovuto ad una mancanza di alimentazione alla fonte, un problema di compatibilità accessorio oppure un guasto hardware o software con l'apparecchio stesso.

Accessori Apple autorizzati

Apple richiede produttori di accessori per soddisfare determinate specifiche hardware per i caricabatterie per iPhone e banchine speaker e vieta le periferiche non autorizzati di interagire con il portatile. Questo vale anche per iPhone jailbroken, che visualizza un avviso circa l'incompatibilità accessorio quando è collegato a un caricabatterie che non è stato ufficialmente concesso in licenza da Apple. In queste circostanze i blocchi di iPhone la fornitura di ricarica al connettore dock a 30 pin sul lato inferiore del dispositivo e non si carica.

Presa USB

Il cavo USB che viene fornito in bundle con l'iPhone viene utilizzato per sincronizzare e ricaricare il portatile con un computer. iPhone jailbroken rilevano che sono connessi a una porta USB standard prima di consentire la carica per iniziare, proprio come i dispositivi non-jailbroken. La maggior parte delle porte USB sui computer, stampanti e altre apparecchiature per ufficio forniscono un 500-milliampere-ora attuale, che può cadere quando più periferiche sono collegate allo stesso tempo di ricarica. Se la carica corrente scende al di sotto di 500 mAh, l'iPhone potrebbe non essere in grado di caricare, in particolare se la batteria è già basso.

Caricabatterie o cavo guasto

Se si verifica un guasto con il cavo del caricabatterie o USB, anche un iPhone jailbroken non può ricevere la tensione richiesta o corrente per ricaricare la batteria in modo adeguato. Per verificare se la colpa è il caricabatterie o il cavo, verificare l'apparecchiatura dalla prima sostituendo l'adattatore presa di corrente mentre si utilizza lo stesso cavo USB. Se la carica riprende, la colpa è con l'adattatore. Se l'iPhone ancora non si carica, usare un nuovo cavo USB nel vecchio adattatore. Se la carica ancora non riprende, sostituire sia l'adattatore e il cavo per escludere un problema con l'apparecchiatura di ricarica.

Ripristinare l'iPhone

Se il vostro iPhone esposto un difetto di carica subito dopo jailbreaking il dispositivo, è possibile che un file di sistema operativo è stato danneggiato durante il processo di sblocco. Questo errore software potrebbe causare l'iPhone non riconoscere un ingresso di alimentazione o che un caricabatterie autorizzato è in uso. Ripristinare l'iPhone utilizzando iTunes sarà invertire il jailbreak, che consente di verificare se si tratta di un errore di software. Lasciare iTunes per scaricare una nuova versione di iOS ufficiali sistema operativo durante il ripristino nel caso in cui il difetto del software è presente anche nel file di backup di iPhone.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com