Come collegare il lettore DVD ad un televisore Uso Scart

   January 16

SCART è un cavo di collegamento utilizzato su molti lettori DVD e televisori europei. Questo cavo è ampio, con una serie di pin utilizzati per collegare entrambi gli aspetti audio e video di DVD / TV. Per utilizzare SCART, è in genere bisogno di una porta SCART sia sul lettore DVD e televisione. Ma se hai solo la porta su uno dei dispositivi, è possibile utilizzare un adattatore per configurare le due dispositivi separati.

istruzione

1 Inserire il cavo SCART alla presa SCART del lettore DVD. Entrambe le estremità del cavo SCART sono identici, in modo che non importa quale lato del cavo si inserisce nel lettore.

2 Inserire l'altra estremità del cavo SCART nella porta SCART del televisore. Se non si dispone di una porta SCART del televisore, collegare l'adattatore SCART sulla estremità del cavo. E 'difficile trovare questo adattatore particolare nei negozi all'interno degli Stati Uniti perché la porta SCART non si trova sull'elettronica americani, ma alcuni siti vendono questi adattatori (vedi Risorse).

3 Collegare i cavi RCA nell'adattatore. Assicurarsi che i cavi rosso, giallo e bianco sono inserite nelle porte colore corretto sulla scheda.

4 Collegare i cavi RCA alla porta "In" sul televisore.

5 Accendere il lettore DVD e TV, e si può guardare film sul televisore tramite il cavo SCART.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com