Come disinstallare applicazioni incrinata su un iPhone

   February 12

Se si dispone di "sbloccato" applicazioni vostro iPhone scaricando e installando un software che consente di utilizzare il telefono cellulare su qualsiasi rete cellulare, si potrebbe anche installati non sono disponibili per l'acquisto tramite iTunes 'App Store, noto anche come "apps cracking". Uno svantaggio di queste applicazioni, che è necessario scaricare tramite un intermediario chiamato "Cydia," è che non è possibile eliminare, come si farebbe con applicazioni regolari senza fare alcune modifiche per Cydia sé.

istruzione

1 Aprire l'applicazione Cydia toccando l'icona "Cydia" sul vostro schermo di iPhone.

2 Scarica l'applicazione "CyDelete" dal Cydia Store, che vi permetterà di disinstallare le applicazioni cracking come si farebbe con qualsiasi altra applicazione. Toccare la barra "Cydia Store" all'interno dell'applicazione "Cydia", quindi digitare "CyDelete" nel campo "Cerca" e toccare "Go". Toccare l'icona "CyDelete" per scaricare e installare sul vostro telefono, quindi toccare il pulsante "Reset SpringBoard" per aggiornare il vostro iPhone in modo da riflettere l'installazione.

3 Trova l'app incrinato che si desidera eliminare e tenere premuto il dito sulla sua icona fino a quando non inizia "dimenando." Toccare l'icona nera "x" nella sua parte superiore, a sinistra per eliminarlo.

4 Disinstallare incrinato applicazioni tramite l'interfaccia principale Cydia. Toccare il pulsante "Manage" nella parte inferiore dello schermo Cydia e toccare il nome dell'applicazione che si desidera disinstallare. Premere il tasto "Modifica", quindi "Rimuovi", poi "Conferma" per confermare la rimozione. Toccare il pulsante "Reset SpringBoard" per aggiornare il vostro iPhone in modo da riflettere la rimozione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com