Come aggiornare una TV LCD con firmware

   August 3

Come aggiornare una TV LCD con firmware


TV a schermo piatto possono essere aggiornati senza la necessità di un viaggio alla fabbrica o di servizio da un tecnico della società. Aggiornare il firmware su un televisore a cristalli liquidi voi stessi, scaricando il file del firmware dal sito web della società. Il file del firmware può poi essere trasferito al TV LCD. La procedura non richiede particolari abilità ed è progettato per non violare alcuna garanzia che potrebbe essere a posto.

istruzione

1 Avviare il browser web predefinito selezionandolo dalla "Start", "Tutte le applicazioni menu pop-up". Vai al sito del produttore del televisore LCD. Clicca sul link "Support" sul sito web.

2 Selezionare il nome e il numero di modello del televisore LCD dai menu a discesa sotto la scheda "Download firmware" sulla pagina web visualizzata.

3 Fai clic destro su l'aggiornamento del firmware più recente che appare sotto i menu a discesa. Selezionare "Salva con nome" dal menu a comparsa. Fare clic sul pulsante "Salva" nella finestra pop-up che appare. Attendere che il file di aggiornamento del firmware viene scaricato sul desktop.

4 Inserire l'unità flash USB in una porta USB del computer. Attendere che l'icona del flash drive USB ad apparire sul desktop.

5 Fare doppio clic sul file di aggiornamento del firmware una volta che ha scaricato per decomprimerlo. Fare doppio clic sul programma di firmware per lanciarlo. Seguire il menu richiede di installare il firmware per l'unità flash USB.

6 Pulsante destro del mouse sull'icona del drive flash USB. Selezionare "Eject" dal menu a comparsa. Rimuovere l'unità flash USB dal computer.

7 Inserire l'unità flash USB nella porta USB del televisore LCD --- porto o sarà dietro un pannello sulla parte frontale in basso, sul lato sinistro o destro o sul retro.

8 Accendere la TV LCD. Premere il pulsante "Menu" sul telecomando. Passare a "Impostazioni". Selezionare "Update" o "Servizio" da sotto "Impostazioni". Selezionare "USB" dalla lista delle scelte presentate sotto "Update" o "Servizio".

9 Selezionare il pulsante "Start" o "Inizia l'aggiornamento del firmware". Attendere che aggiorna il televisore LCD il firmware utilizzando il file dall'unità flash USB.

10 Rimuovere l'unità flash USB dalla porta USB una volta che il televisore LCD si riavvia e poi si spegne.

Consigli e avvertenze

  • Una mancanza di corrente durante il tempo del televisore LCD è l'aggiornamento può causare a diventare inutilizzabile.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com