Come fare un Body Shop

   February 18

Come fare un Body Shop


Avvio di un business auto del corpo di riparazione è un'impresa enorme che presenta rischi significativi. Una delle principali considerazioni è la costruzione della carrozzeria stessa. Oltre a trovare un luogo adatto, un imprenditore prospettico dovrebbe anche considerare il tipo di lavoro da svolgere, le attrezzature necessarie e come sarà costituito il negozio.

istruzione

1 Creare un business plan, e determinare come il vostro negozio di corpo sta per essere finanziato. Stabilire quanti soldi hai in realta 'a disposizione, e identificare la necessità di prestiti per aiutare il business avviato. Compilare un elenco dettagliato del costo potenziale di un luogo, l'attrezzatura necessaria e la quantità di reddito che ci si aspetta di generare entro il primo anno di attività. Parlare attraverso il vostro business plan con un consulente di gestione aziendale o il vostro direttore di banca.

2 Identificare una posizione, e garantire la dimensione dei locali è sufficiente per soddisfare le esigenze di business. Stabilire il numero di veicoli può essere conservato nei locali in ogni singolo momento e se l'edificio sarà in grado di far fronte con il volume previsto di lavoro. Ricordate che i locali dovranno essere accessibili per i veicoli, e potrebbe essere necessario per incorporare i costi aggiuntivi nel vostro set-up in caso di modifiche devono essere fatte.

3 Pianificare il layout della carrozzeria, e determinare come verrà utilizzato ogni parte dell'edificio. carrozzieri e specialisti di riparazione avranno bisogno di una superficie sufficiente per montare le auto su allineamenti maschere, e sarà necessario prendere in considerazione l'installazione di due post o quattro montanti ascensori se i veicoli sono di essere sollevato da terra. Spogliarelliste e installatori avranno bisogno di un adeguato scaffalature per memorizzare le parti rimosse, e verniciatori richiederanno spazio per un cabina di verniciatura operativa e aree prepping. Ricordarsi di assegnare camere aggiuntive per lo stoccaggio e uffici pannello.

4 Parlare con un imprenditore con esperienza in negozi di carrozzeria. Considerare l'installazione di impianti di aspirazione, un sistema di scarico per la cabina di verniciatura e di un sistema di compressore e aerea per il funzionamento di utensili pneumatici. Prendere in considerazione tutti i locali circostanti e l'ambiente locale per determinare se le emissioni chimici organici volatili (COV) avranno un effetto negativo. Negoziare con attenzione i prezzi per garantire che si stanno ottenendo il miglior accordo possibile per qualsiasi lavoro in corso.

5 Identificare le vostre esigenze di personale, e di creare un piano d'azione per iniziare il processo di assunzione. Prendere in considerazione gli individui si può avere lavorato prima, soprattutto se hanno dato un buon servizio ad altre aziende. Contattate tutte le principali compagnie di assicurazione auto nella tua zona per renderli consapevoli della vostra presenza dell'azienda, e indagare i loro criteri per diventare un negozio organismo riconosciuto. Ciò contribuirà a fornire un flusso addizionale di lavoro.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com