Come utilizzare il mio Verizon Samsung Omnia come modem per il mio laptop

   March 25

Il Samsung Omnia ha una fotocamera da cinque megapixel e l'accesso a Internet ad alta velocità. L'Omnia viene eseguito sul sistema operativo Windows Mobile e viene fornito con l'applicazione Manager VZAccess, che permette al telefono di agire un modem per computer. A seconda del piano di Internet del telefono, questo può essere costoso se si utilizza la Omnia come modem molto, quindi assicuratevi di leggere il contratto per vedere quante informazioni il vostro programma permette di scaricare da Internet.

istruzione

1 Accendere il computer portatile. Se non avete già installato il software VZAccess Manager su questo portatile, inserire il CD di installazione di VZAccess nel lettore CD del computer portatile. Seguire le istruzioni sullo schermo per installare il programma.

2 Fare clic sul pulsante "Start" nell'angolo in basso a sinistra dello schermo. Spostare il cursore su "Tutti i programmi" e fare clic su "VZAccess Manager."

3 Montare cavo di trasferimento dati del Omnia nel Omnia. Far scorrere l'altra estremità del cavo di trasferimento nella porta USB del computer portatile in modo che VZAccess Manager riconosce il telefono.

4 Selezionare l'opzione "Verizon Wireless".

5 Selezionare "Collega WWAN." L'Omnia sarà cominciare ad agire come un modem. Scollegare facendo clic su "Disconnect".

6 Fare clic sul pulsante "Disconnect WWAN" per disconnettersi da Internet quando si è fatto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com