Come reimpostare l'olio leggero su un GMC Envoy 2003

   March 23

Come reimpostare l'olio leggero su un GMC Envoy 2003


2003 GMC Envoy utilizza il computer di bordo per determinare quando sono necessari cambiamenti di olio. Il GM Oil il sistema di vita mostra una stima della vita utile residua del petrolio secondo i calcoli del computer. La luce olio viene visualizzato sul pannello di controllo del cruscotto quando è il momento per il cambio dell'olio motore. Molti meccanica automobilistica azzererà l'indicatore di durata dell'olio quando cambiano l'olio nel Envoy. Se il tecnico non si ripristina la vita di olio, o se si cambia l'olio da soli, la luce olio può essere ripristinato manualmente. Una volta che è ripristinato, la luce non si accende di nuovo fino a quando la prossima volta che è necessario un cambio d'olio.

istruzione

1 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione.

2 Spostare l'interruttore di accensione in posizione "Run". Non ruotare abbastanza lontano per avviare il motore, come la luce olio non può essere azzerato quando il motore è in funzione.

3 Premere il pedale dell'acceleratore completamente e rilasciare tre volte separate all'interno di un periodo di cinque secondi. Questo ripristina la luce dell'olio.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com