Come sostituire la trackball su un BlackBerry Bold 9000

   February 8

Come sostituire la trackball su un BlackBerry Bold 9000


Il BlackBerry Bold 9000 è uno smartphone in grado di eseguire più applicazioni. Per accedere a queste applicazioni, si usa la trackball situato nel mezzo del telefono cellulare come se fosse un mouse. Nel caso che trackball fallire, quindi la navigazione diventa problematico, e il BlackBerry diventa difficile da usare. Sostituzione della trackball richiede l'apertura del dispositivo, che invalida la garanzia nel processo. Ma se si vuole risolvere il problema da soli, ci vogliono circa 10 minuti per fare e richiede solo un paio di strumenti.

istruzione

1 Spegnere il BlackBerry e togliere il coperchio della batteria. Estrarre la batteria, quindi rimuovere le sei viti T5 intorno al perimetro della parte posteriore del BlackBerry utilizzando il driver T5 Torx a testa. Sollevare il coperchio posteriore del telefono.

2 Estrarre il circuito stampato dalla parte anteriore del telefono con le mani, facendo attenzione alle porte USB e cuffie, come il circuito può attaccare sul caso.

3 Posare il circuito di fronte a voi in modo che lo schermo si e il supporto bianco per la tastiera è più vicino a voi si trova ad affrontare. Premere i due perni negli angoli inferiori del trackball utilizzando la piccola lama cacciavite a testa piatta, e poi tirare fuori il fermo di metallo sul trackball.

4 Estrarre la trackball originale usando un paio di pinzette. Installare la trackball sostituzione al suo posto spingendolo nel circuito, allineando i lati piatti della trackball con il lato verticale del BlackBerry, quindi spingendo verso il basso il fermo di metallo con le dita.

5 Far scorrere il coperchio esterno frontale del BlackBerry tramite il circuito, assicurandosi che le due linguette quadrate agli angoli superiori della diapositiva buco schermo dietro il circuito. Estrarre il lato del coperchio anteriore dalla connessione USB come si sta mettendo il circuito in caso anteriore.

6 Mettere il coperchio sul telefono, quindi reinstallare le viti utilizzando il driver T5 Torx a testa. Spingere la batteria al suo posto e spingere il coperchio sul BlackBerry. Alimentare il telefono e verificare la trackball per assicurarsi che funzioni correttamente.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com