Come trasferire musica sul mio iPhone senza iTunes

   March 27

Come trasferire musica sul mio iPhone senza iTunes


Per gli utenti di iPhone che sono stanchi di usare iTunes per sincronizzare i file dal computer per l'iPhone, ci sono altri programmi software disponibili. Molti programmi che sostengono di essere in grado di trasferire musica da un computer a un iPhone senza utilizzare iTunes in realtà ancora richiedono iTunes per essere installato sul computer. Ma CopyTrans Manager, Musica per iPhone 3GS e PhoneView saranno tutti consentire agli utenti di trasferire la musica dal computer su un dispositivo iPhone senza l'utilizzo di iTunes a tutti.

istruzione

1 Scarica CopyTrans Manager ed estrarre i file di programma. Non vi è alcuna necessità di installazione. Eseguire CopyTrans Manager e trascinare i brani dal computer nella lista CopyTrans pista Manager sulla schermata principale del programma. Oppure clicca su "Add Track" dalla schermata principale del programma, selezionare le tracce audio da aggiungere e fare clic su "Apri" per aggiungere musica al iPhone.

2 Scaricare e installare Musica per iPhone 3GS. Il programma è offerto come una versione di prova gratuita limitata. Eseguire Musica per iPhone 3GS e collegare l'iPhone al computer. Il programma riconosce automaticamente l'iPhone e mostrarlo nella lista iPhone. Aprire la libreria su iPhone in cui i file verranno importati. Fai clic su "File", selezionare "Aggiungi file to List" e quindi selezionare i file dal computer di essere trasferito per l'iPhone.

3 Scaricare e installare PhoneView. Collegare l'iPhone al computer tramite un cavo USB. Chiudi iTunes se si lancia automaticamente, quindi eseguire PhoneView. Fare clic sul pulsante "Copia per iPhone" nella parte superiore della finestra del programma di lanciare il selettore di file. Scegliere uno o più file o cartelle, quindi fare clic sul pulsante "Seleziona". I file selezionati verranno copiati per l'iPhone nella cartella attualmente selezionata. I file possono anche essere trasferito al iPhone trascinando direttamente dal computer e nel browser PhoneView.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com