2005 PT Cruiser GT Specifiche convertibili

   March 28

Chrysler ha progettato il PT Cruiser per simulare una berlina dal 1930. La casa automobilistica basato il veicolo sulla produzione Dodge Neon platform.PT Cruiser è iniziata nel 2000, con un fatturato annuo di 100.000 veicoli. produzione PT Cruiser cessato nel luglio 2010.

Motore e prestazioni

La PT Cruiser Cabrio GT 2005 ha un 2,4 litri, in linea motore turbo a quattro cilindri con 220 cavalli a 5.100 giri al minuto e 245 piedi-libbre di coppia a 2.400 giri al minuto. La GT è a trazione anteriore. La Chrysler PT Cruiser 2005 GT accelera da 0 a 60 mph in 8,5 secondi e può trainare fino a 1.000 libbre Il veicolo dispone di un cambio manuale a cinque marce. Chrysler offre una trasmissione automatica a quattro velocità opzionale.

Fuel Economy

La convertibile GT ha un risparmio di carburante di 17 a 19 miglia per gallone in città e 24 a 26 miglia per gallone in autostrada. Il conducente del veicolo possiede 15 litri di carburante.

Dimensioni del veicolo

La convertibile è lunga 168,8 pollici e largo 67.1 pollici. Il suo passo si estende 103 pollici. La macchina cancella la terra da 5,8 pollici. L'interno del veicolo fornisce 40.6 pollici di spazio per le gambe nella parte anteriore e 40,9 pollici di spazio per le gambe nella parte posteriore. I sedili convertibili GT quattro. L'area di carico detiene 7,4 piedi cubi di bagagli.

Sicurezza

Chrysler incluso diverse misure di sicurezza nel PT Cruiser GT convertibile del 2005. Guidatore e passeggero airbag sono di serie, così come lo sono i bambini gli ancoraggi dei sedili e un rilascio del tronco di emergenza. Chrysler progettato il veicolo con un sistema di protezione antiribaltamento occupanti convertibile.

Esterno

La GT è dotato di sospensioni anteriori indipendenti e anteriore e barre stabilizzatrici posteriori. Le caratteristiche convertibile da 15 pollici, pneumatici all-season e un ricambio montati sul interno del veicolo. La progettazione dei veicoli facilita l'ingresso dalla zona di fronte alla zona dei sedili posteriori. Un antinebbia posteriori, tergicristalli intermittenti e chiusura centralizzata sono anche standard.

interno

La GT ha sedili anteriori con poggiatesta regolabili. La parte posteriore ha una panchina split-pieghevole. comfort e convenienza interni caratteristiche includono un tetto di potenza convertibile, specchietti di cortesia illuminati, volante di inclinazione, aria condizionata e luci di lettura.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com