Intasati linee dei freni

   March 3

Intasati linee dei freni


Zoccoli in linee di interruzione possono finalmente lasciare accumulo di pressione nella pinza del veicolo, quindi sono rischi per la e il vostro veicolo. Se si dispone di uno zoccolo, è necessario una procedura chiamata una riparazione tubo del freno. Si può fare una linea di freno di riparare da soli, se siete abituati a lavorare con veicoli, ma se sei un principiante, potrebbe essere una buona idea avere un professionista fare il lavoro.

Trova il Clog

Hai bisogno di trovare lo zoccolo prima di determinare quale linea di freno su cui lavorare. Avrete bisogno di issare la macchina, in modo da poter facilmente vedere tutte le linee dei freni. Può essere necessario anche per rimuovere le gomme dal vostro veicolo, in modo da avere accesso a tutte le linee dei freni.

Se è ovvio immediatamente a voi dove lo zoccolo è, basta possibile rimuovere la linea che è intasata dal cilindro maestro. Se non è ovvio, si può prendere ogni linea freno off, uno per uno, e mettere qualche aria compressa attraverso la linea. Se il flusso d'aria è ristretto, si dispone di uno zoccolo.

Riparazione Linea freno

Una volta rimosso il tubo del freno intasato dal cilindro maestro, allegare una nuova linea al suo posto. Una volta che è saldamente collegato, pompa pedale del freno della vostra auto per far entrare aria nel sistema.

Bleed i freni

È necessario "sanguinare" i freni prima di iniziare a guidare di nuovo, secondo Auto Direct. Per spurgare i freni, individuare le valvole di sfiato della vostra auto (questa informazione deve essere in manuale del proprietario). Allentare le valvole con una chiave a tubo.

Rimuovere il serbatoio della pompa freni e succhiare quanto più liquido possibile con un oggetto come un baster del tacchino. Una volta rimosso il più liquido possibile, è possibile utilizzare un panno pulito per eliminare eventuali residui.

Ottenere un pezzo di tubo di plastica trasparente e spingere una estremità del tubo sul bullone di spurgo del freno posteriore destro della vettura. Inserire l'altra estremità del tubo in un secchio rifiuti o bottiglia con 1 o 2 pollici di liquido per freni pulito in esso. Top fuori il serbatoio pompa, con liquido fresco e mettere il coperchio.

Con qualcuno applicando una pressione sul pedale del freno, girare la valvola di spurgo un po ', fino a quando un fluido scorre nel secchio dei rifiuti. Quando il gocciolamento si ferma, chiudere la valvola e rimuovere la pressione dal pedale del freno.

È necessario ripetere questo processo fino a quando il liquido freni chiaro esce e quindi ripetere su tutti i lati del sistema frenante della vettura.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com