Come migliorare il chilometraggio del gas su un 2009 Hyundai

   February 28

Hyundai è una società coreana che produce tutti i tipi di vetture, dalle berline di berline e SUV. chilometraggio del gas su veicoli Hyundai varia notevolmente. Fortunatamente, ci sono modi per migliorare il chilometraggio del gas della Hyundai e di risparmiare qualche soldo nel lungo periodo.

istruzione

1 Scegli una piccola Hyundai o uno con un cilindro più piccolo. La Hyundai Accent è un veicolo a 4 cilindri e ottiene 27 miglia per gallone rispetto al 6 cilindri Azera, che ottiene 17 miglia per gallone. La scelta di un SUV influenzerà il chilometraggio del gas. La Veracruz, un SUV Hyundai, ottiene solo il 15 mpg.

2 Guidare sulle autostrade per quanto possibile. La guida in città, o stop-and-go del traffico, non ottenere il maggior numero miglia per gallone come guida autostradale fa. Il Tucson ottiene 18 mpg città e fino a 23 mpg autostrada. La Sonata ottiene 19 mpg in città e fino a 29 mpg quando autostrada di guida.

3 Mantenere correttamente il vostro Hyundai. Hyundai consiglia si ottiene un cambio d'olio ogni tre mesi o 3.000 miglia. Assicurarsi di utilizzare la corretta gas ottano. Hyundai consiglia di utilizzare senza piombo regolare per la migliore efficienza. Mantenere i pneumatici correttamente gonfiati, ogni modello ha le sue raccomandazioni nel manuale del proprietario. Anche usando il corretto grado di olio motore può contribuire ad aumentare l'efficienza del carburante da 1 a 2 per cento. Mentre il tipo di olio motore varia a seconda del modello, Hyundai raccomanda la maggior parte dei suoi veicoli usano 10W-30.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com