Come collegare una Canon E53 videocamera al computer

   July 16

Come collegare una Canon E53 videocamera al computer


La Canon E53 è una videocamera analogica 8 millimetri realizzato nei primi anni 1990 per il mercato home video consumer. La fotocamera utilizza videocassette 8mm standard a registrare immagini e suoni. Le uscite sono costituiti da una una presa video RCA-tipo e un jack audio mono utilizzando cavi AV composito standard. L'E53 può collegarsi a una scheda video del computer con un set di questi cavi. Il PC deve disporre di software di registrazione video installato per copiare il filmato e memorizzarlo sul disco rigido.

istruzione

1 Collegare il cavo video giallo e il cavo audio bianco nei jack AV del colore corrispondente sul lato della Canon E53 sollevando il coperchio di protezione fuori le prese con una miniatura. Il cavo audio rosso non viene utilizzato perché il E53 registra in mono.

2 Inserire la spina video gialla sul altra estremità del cavo nella presa "VIDEO IN" sulla scheda di acquisizione video del computer si trova sul retro del computer.

3 Collegare la spina audio bianca al jack audio corrispondente sul computer.

4 Accendere il Canon E53 e il computer. Avviare il software di registrazione facendo doppio clic sul nome del programma sul computer.

5 Riprodurre un nastro da 8 mm sulla E53 girando l'interruttore a scorrimento sulla fotocamera per riprodurre da registrare, quindi fare clic sul pulsante "Registra" sul software per computer.

Consigli e avvertenze

  • Scollegare la fotocamera dal potere e spegnere il computer durante la connessione dei cavi AV

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com