Come reimpostare una Luce VSC su un Highlander

   June 11

Come reimpostare una Luce VSC su un Highlander


La Toyota Highlander è una di medie dimensioni Sport Utility Vehicle che dispone di tutte le ruote motrici, una trasmissione automatica, posti a sedere di terzo-fila in diverse opzioni di comfort creatura. opzioni di sicurezza standard comprendono un sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici, airbag e un sistema di controllo della stabilità del veicolo. Alcuni malfunzionamenti del veicolo possono ostacolare il sistema di controllo della stabilità del veicolo, provocando la luce "VSC" appaia sul cruscotto. Ripristino della spia VSC che appare sul cruscotto del veicolo può essere possibile effettuando una semplice riparazione.

istruzione

1 Spegnere il motore del veicolo ed applicare il freno di stazionamento per proteggersi mentre si lavora sul veicolo.

2 Aprire cofano del veicolo ed esaminare il vano motore. Individuare la scatola filtro aria montato a fianco del motore. La scatola filtro aria dispone di un esterno nero, di forma quadrata, e un grande tubo di aspirazione a coste.

3 Controllare tutti i piccoli linee vuoto nero che circondano la scatola del filtro dell'aria. Ricollegare eventuali linee di vuoto scollegati o allentati che trovi.

4 Avviare il motore e guidare il veicolo per cancellare la spia "VSC" visualizzato sul cruscotto. Se la luce VSC non riesce ad uscire dopo aver guidato il veicolo normalmente, passare alla fase successiva.

5 Parcheggiare il veicolo, spegnere il motore e impostare il freno di stazionamento. Aprire cofano della vettura e scollegare il cavo negativo della batteria per 15 secondi, usando una presa dimensioni adeguate. Scollegando il cavo negativo della batteria del computer azzererà del veicolo e cancella l'avviso "VSC".


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com