Problemi di blocco su uno schermo di tocco Verizon enV3

   January 8

L'LG enV3, come tutti i dispositivi elettronici, possono verificarsi dei problemi che impediscono al telefono di funzionare come dovrebbe. I problemi con uno dei due blocchi di telefono possono impedirti di accedere alle tue informazioni al telefono o utilizzando una qualsiasi delle funzioni del telefono. Risoluzione dei problemi del telefono può spesso risolvere i problemi con le serrature del telefono.

Di

L'LG enV3 ha diverse caratteristiche di sicurezza per proteggere la vostra privacy, impedire agli altri di utilizzare il telefono senza il vostro permesso, e prevenire l'utilizzo accidentale quando il telefono è in tasca o nella borsa per il trasporto. Le serrature blocco tastiera telefonici hanno metodi diversi per sbloccare il telefono a seconda delle impostazioni del telefono.

Blocco blocco tastiera

Il blocco blocco della tastiera viene attivato quando lo schermo del telefono è spento, manualmente o automaticamente. Quando si preme un pulsante per attivare lo schermo del telefono di nuovo, il messaggio "Premere OK per sbloccare" appare nella parte inferiore dello schermo. Il telefono non risponde a tutte le altre pressione dei pulsanti. Potreste scoprire che il telefono non si sblocca quando si preme una volta il tasto "OK", che è dovuto a Impostazioni blocco tastiera del enV3. Il telefono è dotato di un ambiente blocco della tastiera che richiede di premere due volte il tasto "OK" per sbloccare il telefono. Se non si vuole avere a premere due volte il tasto "OK" per sbloccare il telefono, modificare le impostazioni, aprire il menu principale, selezionando "Chiave Guardia", "Opzioni Sblocca" e quindi "Press volta". Non è possibile attivare il blocco della tastiera off.

Impostazioni di blocco del telefono

L'impostazione di blocco del telefono richiede di inserire un codice di quattro cifre ogni volta che si accende il telefono. Alcuni utenti fraintendere la funzione del blocco del telefono, e credono che consente significa che è necessaria una password ogni volta che si accende lo schermo. Un codice di blocco è necessario solo quando si accende il telefono. È possibile richiedere il codice di blocco la prossima volta che si accende sullo schermo bloccando manualmente il telefono. Per bloccare il telefono manualmente, aprire il menu principale e selezionare "Impostazioni & Tools", "Impostazioni telefono" e "sicurezza". Inserire il codice di blocco e selezionare "Blocco del telefono ora." Bloccare il telefono manualmente funziona solo per la prossima volta che si accende sullo schermo del enV3.

Telefono cellulare il codice di blocco

Potreste scoprire che si dimentica il codice di blocco del telefono, il quale si limita a rispondere alle chiamate in arrivo ed effettuare chiamate di emergenza. Se si dimentica il codice di protezione, provare il codice predefinito. LG ha progettato il enV3 con il codice di default delle ultime quattro cifre del numero di telefono. Se questo codice non funziona, e siete in grado di ricordare il codice di blocco, è necessario prendere il telefono al proprio fornitore di servizi in modo che possa ripristinare il codice. In futuro, annotare il codice e collocarlo in un luogo sicuro.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com