Come reimpostare la password Voicemail per un BlackBerry Bold

   March 5

Come reimpostare la password Voicemail per un BlackBerry Bold


È possibile gestire le informazioni di accesso utilizzata dal tuo BlackBerry Bold di collegarsi automaticamente con il servizio di segreteria telefonica. Il menu impostazioni del dispositivo consente di modificare sia il numero di accesso alla segreteria telefonica e la password. Tuttavia, quando si modifica la password della segreteria sul BlackBerry, è necessario modificare anche il PIN segreteria con il gestore. La password sul tuo cellulare e il PIN con il servizio di segreteria del proprio gestore deve essere una corrispondenza esatta.

istruzione

1 Premere il tasto "Invia" dalla schermata iniziale BlackBerry Bold per aprire l'applicazione Telefono. Il tasto "Invia" è anche conosciuto come il tasto "Chiama".

2 Premere il tasto "BlackBerry Menu" per aprire il menu del dispositivo, quindi toccare "Opzioni".

3 Toccare l'opzione "Voice Mail" per aprire la schermata delle impostazioni di posta vocale.

4 Digitare un nuovo codice di quattro cifre nel campo Password. È inoltre possibile modificare il numero di accesso digitando un nuovo numero della segreteria telefonica nel campo Numero di accesso.

5 Premere il tasto "BlackBerry Menu", quindi toccare "Salva" per salvare le impostazioni.

6 Chiamate il vostro numero di accesso alla segreteria per controllare la segreteria telefonica. Ascoltare i nuovi messaggi. Il servizio di segreteria telefonica sarà poi si chiederà per quanto riguarda il tasto da premere per accedere alle opzioni personali.

7 Premere il tasto designato per inserire il menu di opzioni personali.

8 Premere il tasto designato per modificare il PIN segreteria telefonica.

9 Digitare il nuovo PIN, quindi confermare con ridigitare il codice PIN. Ricordate che il PIN deve essere esattamente lo stesso come la password della segreteria sul BlackBerry.

Consigli e avvertenze

  • È possibile verificare velocemente la segreteria telefonica sul BlackBerry Bold premendo il tasto "Invia", e poi premere il tasto "BlackBerry Menu". Toccare "Chiamata Voice Mail" per chiamare il servizio di segreteria telefonica.
  • Le informazioni fornite in questo articolo si applica al BlackBerry Bold versione in esecuzione 6.0 o superiore del firmware BlackBerry. Le istruzioni possono variare leggermente o in modo significativo per altre versioni del sistema operativo o modelli di BlackBerry.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com