Come collegare senza fili auricolari per un Philips TV a schermo piatto

   January 2

Come collegare senza fili auricolari per un Philips TV a schermo piatto


Nessun rumore ambientale. Nessun cavo. Solo tu, il televisore a schermo piatto e la pace. Collegare cuffie senza fili al vostro TV Philips è un processo semplice che vi permette di godervi il vostro programma preferito, evento sportivo o un film in solitudine. Se si dispone di famiglia o compagni di stanza cercando di concentrarsi su qualcosa di diverso alla televisione, cuffie senza fili vi salverà da sentire, "Turn giù." La tecnologia wireless per cuffie permette di concentrarsi in modo chiaro sul televisore a schermo piatto Philips.

istruzione

1 Individuare l'uscita audio digitale o RCA connettori (rosso e bianco) sul retro del televisore a schermo piatto Philips. Questi sono situati sul pannello posteriore del televisore. Tutti gli schermi piatti Philips più recenti hanno il connettore di uscita audio digitale, ma i modelli più vecchi dovranno semplicemente i connettori RCA.

2 Collegare il trasmettitore del vostro cuffie senza fili per l'uscita audio digitale o RCA. cuffie più avanzati sono digitali e potranno utilizzare il connettore di uscita audio digitale per il suono di alta qualità. Molti cuffie senza fili utilizzano jack RCA standard per il collegamento. Se si dispone di cuffie senza fili che è venuto solo con un jack per cuffie --- più comunemente trovato su quelli fatti per l'uso stereo solo --- si dovrà acquistare un cavo convertitore.

3 Individuare il trasmettitore in modo che abbia una buona linea di vista con cui è molto probabile che utilizzare le cuffie (ad esempio, il divano). Trasmettitori utilizzano la tecnologia a infrarossi, come telecomandi, ma spesso in uno spettro più ampio.

4 Collegare il trasmettitore e caricare le cuffie. Molte delle cuffie senza fili di oggi può essere caricato dal loro collegamento con il trasmettitore. Alcune cuffie sono a batteria.

5 Accendere il televisore e passare al menu Sound. Regolare le caratteristiche del suono, mentre indossa le cuffie per sintonizzare la migliore qualità possibile.

Consigli e avvertenze

  • Collegamento cuffie senza fili al televisore è tutto connettività. Assicuratevi che il vostro televisore e cuffie senza fili sono compatibili, nel senso che utilizzano gli stessi connettori.
  • Prima di acquistare cuffia senza fili, la ricerca la distanza di trasmissione per essere sicuri di ottenere una ricezione di qualità nel vostro sistema home-theater.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com