Come riparare una perdita d'olio nel mio 2001 Honda

   February 26

Quando di perdite di olio dal 2001 Honda, la trasmissione non sta tenendo la giusta quantità di olio del cambio. I bassi livelli dei fluidi portano alla rettifica degli ingranaggi che possono danneggiare gravemente il motore nel tempo e portare a costose riparazioni. Una perdita di olio di solito è causato da una guarnizione difettosa o una crepa nella coppa dell'olio. Determinare la causa della perdita facendo cadere la padella e guardando dentro una volta che è ripulito. Riparazione della perdita richiederà sia una nuova padella o richiudere la guarnizione.

istruzione

1 Sollevare la macchina una volta la sua parcheggiata su un terreno pianeggiante con due stand jack anteriore. Andare sotto la macchina per individuare la coppa dell'olio. Sui modelli Honda 2001, la coppa dell'olio è situato nel centro del motore verso la parte anteriore della macchina. Questo grande padella è circondata da 10, 1/2-inch bulloni.

2 Portare una vaschetta di scarico sotto il motore e metterlo sotto la vaschetta di scarico. Rimuovere tutti, ma i bulloni intorno alla padella e attendi fino a che non drena l'olio. Estrarre l'ultimo bullone e tirare la padella dal veicolo.

3 Risciacquare i bulloni e pentola con acqua e sapone per rimuovere i residui di olio. Asciugare il tegame a fondo con un vecchio straccio.

4 Determinare dove la perdita è venuta da: o la padella o la guarnizione. La guarnizione è l'anello di gomma attorno al bordo aperto della coppa dell'olio. Cercare crepe nella padella o lacerazioni nella gomma.

5 Sostituire la guarnizione se c'è una lacrima tirandola con un cacciavite piatto. Foderare la cresta guarnizione sigillante e posizionare una nuova guarnizione sul bordo del tegame allineando i fori dei bulloni. Attendere 30 minuti per il sigillante si asciughi.

6 Ripetere il passaggio 5 con un nuovo pan e utilizzare la vecchia guarnizione, se il crack è nella vecchia coppa dell'olio.

7 Rimontare la coppa dell'olio con la chiave a tubo 1/2-inch. Abbassare l'auto dal cavalletti. Pop il cofano ed estrarre l'astina di trasmissione (la posizione varia a seconda del modello). Versare la quantità indicata di fluido trasmissione attraverso un imbuto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com