Come testo del messaggio e-mail da

   April 6

Quando è necessario contattare immediatamente qualcuno, ma non hanno accesso a un telefono, si può provare a inviare loro un messaggio di testo via e-mail. La maggior parte dei gestori di telefonia mobile offrono un indirizzo email ai loro clienti che si compone di numero di telefono, più l'estensione di posta elettronica del provider. L'invio di una e-mail a questo indirizzo comporterà l'utente che riceve un messaggio di testo sul suo cellulare.

istruzione

1 Accedi al tuo account e-mail e comporre un nuovo messaggio.

2 Inserire il numero di telefono di 10 cifre del destinatario seguito dal estensione del dominio appropriato nel campo "A". Per un elenco di estensioni di posta elettronica cellulari comuni, consultare la sezione "Risorse" di seguito. Ad esempio, inserire "[email protected]" - che sostituisce il numero con il numero di cellulare corretto - per inviare un messaggio di testo via e-mail ad un cliente senza fili AT & T.

3 Inserisci il tuo messaggio di testo nel corpo del messaggio. La lunghezza è ancora limitata a 160 caratteri, quindi se si invia qualcosa di più lungo di quello che sarà diviso in più messaggi.

4 Fai clic su "Invia". L'e-mail verrà consegnato come un messaggio di testo al telefono cellulare del destinatario.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com