Come risolvere linee verticali colorate su un televisore al plasma

   February 10

distorsioni e degradazioni di qualità delle immagini sono probabilmente tra i problemi tecnici più comuni sperimentati dagli spettatori TV di casa. La risoluzione di questi problemi a volte può essere frustrante in quanto possono essere causati da molti fattori. Con un'attenta preparazione e un po 'di know-how, è possibile diagnosticare il problema. Se si possiede un HDTV al plasma e le linee verticali sono sullo schermo, si può essere in grado di risolvere il problema in pochi passi indolore.

istruzione

1 Ripristinare il televisore scollegando il cavo di alimentazione per 30 secondi e ricollegando. Si tratta di uno strumento essenziale di risoluzione dei problemi come il ripristino semplice spesso risolverà la maggior parte dei problemi tecnici rilevati presso qualsiasi tipo di televisore. Alimentare il televisore dopo ricollegarlo e controllare l'immagine per qualsiasi miglioramento.

2 Svitare il cavo coassiale che si collega la presa del cavo a muro agli ingressi cavo coassiale sul televisore al plasma oa qualsiasi convertitori digitali via cavo si possono utilizzare a casa. Controllare l'ago di rame nel mezzo del cavo per qualsiasi flessione o danni ed avvitare il cavo posteriore sull'ingresso coassiale. Anche in questo caso, controllare l'immagine per eventuali miglioramenti.

3 Fissare i cavi audio / video di connessione che fissano il dispositivo sorgente che si sta tentando di guardare al televisore al plasma. Questo è un passo particolarmente importante se si utilizzano cavi component. cavi componente separato un segnale video in diversi colori, in modo un cavo componente danneggiato o allentato può portare alla decolorazione visibile sullo schermo. Una volta che i cavi siano sicuri, sia nel dispositivo sorgente e il televisore al plasma, prova di nuovo per vedere se questo può aver risolto il problema.

4 Effettua la scansione del lineup di canale e controllare gli altri televisori in casa per determinare la portata del problema. Se si vede la decolorazione solo su uno o pochi canali, e gli stessi canali sono scoloriti sugli altri televisori in casa, si può essere parte di una interruzione di servizi via cavo e sarà necessario per segnalare il problema al vostro provider via cavo. Se tutti i canali da un televisore hanno la stessa colorazione, e gli altri televisori in casa un aspetto normale, il televisore al plasma probabilmente avrà bisogno di essere servito per un problema con i suoi componenti di immagine.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com