Suggerimenti per ottenere il miglior prezzo su una macchina nuova

   March 24

Suggerimenti per ottenere il miglior prezzo su una macchina nuova


L'acquisto di una nuova auto può essere schiacciante per molti acquirenti di auto. Concessionari auto usano molti trucchi e tattiche di vendita di spremere profitto da ogni affare - e, a volte hanno successo. Non lasciate che lo shopping per una nuova auto si logorare; imparare i trucchi per ottenere il miglior prezzo su una macchina nuova.

Aspetta di avere il vostro commercio valutato

Ottenere il vostro prezzo prima - prima di avere il vostro commercio valutato. Lanciare un veicolo in permuta nel mix può aiutare il rivenditore fudge i numeri, lasciandovi sicuri di ciò che in realtà si sta pagando per il veicolo o di ottenere per il vostro trade-in.

Commercio over-assegno significa un commerciante sta mostrando più per il vostro commercio che quello che vale, e semplicemente prendendo il profitto fuori l'affare. Questo viene fatto per scoraggiare i clienti quando fanno acquisti preventivi di altro rivenditore - il prezzo di un altro concessionario può essere inferiore, ma la loro offerta per il commercio è troppo.

In attesa di avere il vostro trade-in valutato assicurerà avete a che fare con i numeri reali e non quelli gonfiati.

Diffidare di concessionari componenti aggiuntivi

Non fatevi ingannare da ombrosi rivenditore add-on, come antiruggine, guardia tessuto o il recupero di furto. La maggior parte di questi oggetti offrono pochi benefici a te e un sacco di profitto per il rivenditore.

Prestare attenzione al numero su adesivo MSRP effettivo del veicolo - non l'adesivo-dealer aggiunto attaccato accanto ad essa, a meno che l'add-on è legittima, come ad esempio un lettore DVD o un intercettatore. Anche allora, si dovrebbe prestare attenzione al prezzo dell'opzione. Se l'aggiunta è troppo caro, negoziare con il rivenditore o scegliere un altro veicolo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com