Come rimorchio una barca

   April 14

Come rimorchio una barca


Rimorchio una barca è più di un semplice aggancio fino al vostro veicolo e il sostegno in acqua. È necessario prendere misure di sicurezza come il controllo della corretta capacità di peso del rimorchio e il veicolo con la giusta capacità di traino. Controllare le specifiche sia per il rimorchio e del veicolo. Rimorchio una barca è un processo semplice quando si segue la procedura.

istruzione

1 Determinare se il veicolo e il rimorchio sono in grado di trainare in tutta sicurezza la barca. Il libretto di istruzioni del veicolo contiene la sua capacità di traino e il manuale barca elenca peso a secco della barca. capacità di carico del rimorchio viene normalmente identificata da un adesivo sul rimorchio. Secondo l'articolo BoatUS "rotolare la barca", altri pesi devono essere aggiunti al peso totale della barca. Lasciare per sei sterline per ogni gallone di benzina a bordo e otto sterline per ogni litro di acqua.

2 Eseguire un controllo di sicurezza prima di traino la vostra barca. Controllare alette delle ruote del rimorchio, di gonfiaggio dei pneumatici, luci di stop e indicatori di direzione. Controllare il grasso nel vostro hub rimorchio. Se si dispone di un contatto cuscinetto o protettore cuscinetto ruota paragonabile, è più facile che leva fuori hub. Verificare che le catene di accoppiamento e di sicurezza debitamente fissate al veicolo. Inoltre, assicurarsi che l'imbarcazione sia legato giù a poppa con una cinghia regolabile pesante avvolto intorno alla barca. Assicurarsi che la prua verricello-linea è ben fissato al gancio occhio della barca e bloccato. Assicurati di portare una scorta e un jack rimorchio.

3 Guidare sempre extra-cautamente mentre il traino di una barca, anticipando ogni turno e stop. Prima ci si avvicina alla rampa, sganciare le cinghie. Sollevare il vostro motore, se necessario. Scollegare le luci del rimorchio. Assicurarsi che i tappi in barca sono in. Caricare il cambio di sicurezza, carte di barche e altre attrezzature dal vostro veicolo. Allentare la cima di prua e dare un membro dell'equipaggio la linea in modo che possa guidare la barca al molo. Eseguire il trailer in acqua fino a quando non è abbastanza profonda per la barca a stare a galla. Applicare il freno di stazionamento del veicolo. Posizionare un blocco ruote dietro una delle ruote posteriori del veicolo. Lasciare motore in funzione del veicolo. (Avere qualcuno al volante durante questo processo è un grande aiuto.)

4 Sbloccare il verricello e lentamente iniziare ad abbassare la barca in acqua, manualmente o elettricamente, a seconda del tipo verricello. Quando la barca è completamente in acqua, cravatta un guinzaglio-line per l'arco, impedendole di galleggiante via. Avvolgere il cavo del verricello, rimuovere il blocco della ruota e parcheggiare il veicolo. Se da soli, avere qualcuno tenere la vostra barca, o trovare un posto per legare il basso.

5 Caricare la barca sul rimorchio invertendo il processo di scaricamento. Controllare la sentina barca per assicurarsi che la barca non è sovraccarico di acqua. Eseguire il trailer in acqua abbastanza profonda per la barca. Non farlo di nuovo così lontano che il rimorchio rotola fuori alla fine della rampa. Si potrebbe bloccarsi. Impostare il freno di stazionamento del veicolo. Posizionare il blocco della ruota dietro pneumatico del veicolo. Portare la barca verso la parte posteriore del rimorchio, avendo cura di sollevare il motore fuoribordo, se in dotazione. Allentare il cavo del verricello e collegarlo al gancio occhio arco. Avere un membro dell'equipaggio guidare la vostra barca sui rulli rimorchio o cuccette. Assicurarsi che tutto è chiaro prima di sfornare la barca sul rimorchio. In piedi al lato del verricello nel caso in cui la linea di scatto. Re-fissare la cinghia regolabile poppa, rimuovere il blocco ruota e guidare il rimorchio fuori dall'acqua.

6 Controllare tutta l'attrezzatura di sicurezza prima di guidare su strada, tra cui luci di stop, girare le luci e il trailer hook up. Abbassare il fuoribordo in una posizione di rimorchio. Prendere tutti gli attrezzi fuori dalla barca che rischia di spazzare via.

Consigli e avvertenze

  • leggi rimorchio variano un po 'da stato a stato e sono basate sul peso e la trave. Assicuratevi di controllare le leggi Trailering per il tuo stato prima di traino la vostra barca. Il sito Take Me Pesca elenca le leggi dello stato per stato.
  • Se è necessaria una serie di mani alla rampa barca, non abbiate paura di chiedere aiuto. I navigatori sono normalmente inclini aiuto l'un l'altro.
  • Molti incidenti coinvolgono Trailering giri e backup.
  • Altalena ampio giro si trasforma.
  • Chiedi un membro della vostra squadra per guidare l'utente esegue il backup.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com