Come caricare un Kodak Z8612 IS

   May 31

Un Kodak Z8612 IS è una fotocamera digitale. La fotocamera è parte della linea di fotocamere Kodak Easyshare. La fotocamera può essere alimentato utilizzando un litio Kodak CRV3 batteria della fotocamera digitale, 2 batterie al litio AA o una Kodak agli ioni di litio ricaricabile batteria della fotocamera digitale KLIC-8000. Solo la Kodak agli ioni di litio ricaricabile fotocamera digitale KLIC-8000 può essere ricaricata. Gli altri due tipi di batterie devono essere smaltiti e sostituiti una volta che la batteria muore.

istruzione

1 Ruotare la Kodak Z8612 IS fotocamera digitale off.

2 Far scorrere aprire il coperchio della batteria. Inclinazione della telecamera verso il basso in modo che la batteria fuoriesce dell'unità alloggiamento della batteria.

3 Far scorrere la batteria nel caricabatterie. La (+) lato positivo della batteria deve essere rivolto verso l'alto.

4 Collegare il caricabatterie ad una presa elettrica. La spia di carica della batteria si accende, indicando che la batteria è in carica.

5 Far scorrere la batteria dal caricabatterie quando la batteria è completamente carica. Una batteria completamente drenato vorranno quattro ore per ricaricarsi.

6 Far scorrere la batteria di nuovo in unità abitativa delle macchine fotografiche digitali. Far scorrere il coperchio chiuso.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com