Come controllare un robot con un telefono cellulare

   November 11

Come controllare un robot con un telefono cellulare


robot di controllo remoto stanno diventando mainstream per l'intrattenimento, nonché un modo per ottenere faccende fatto. Ci sono i robot aspirapolvere e stracci in grado di pulire per voi così come i robot che sono solo divertente da giocare. Il metodo tradizionale di controllo di un robot è con un regolatore di frequenza radio (RF). Tuttavia, con il giusto setup è ora possibile controllare il robot con il telefono cellulare.

istruzione

1 Impostare il robot mobile preparando il circuito microcontrollore con il programma tramite un cavo fissato da una delle porte I / O di un computer (in / out).

2 Posizionare il circuito DTMF decoder vicino al microcontrollore. Potrebbe essere necessario incollare al telaio del robot mobile per fissarlo. L'alimentazione del circuito decodificatore DTMF dovrebbe essere la stessa alimentazione del robot mobile.

3 Con il telefono cellulare di controllo sul telaio del robot mobile. È possibile proteggere il telefono cellulare tramite nastro isolante. Accendere il telefono cellulare e controllare per vedere se vi è un forte segnale nella zona. Collegare il telefono cellulare nel decoder DTMF con i fili di collegamento. Una volta collegato il decoder si tradurrà comandi impartiti dal telefono al microcontrollore.

4 Assicurarsi che tutte le connessioni siano a posto prima di accendere il robot mobile. Separare se stessi dal robot mobile a pochi passi e accendere il loro telefono cellulare.

5 Comporre il numero del telefono cellulare (il telefono cellulare controller collegato al circuito decodificatore DTMF). Premere il numero sul telefono che corrisponde alla frequenza di comando DTMF. Il robot è controllato da utilizzando l'accelerometro sul tuo smartphone. Per rendere il robot andare avanti inclinare il telefono in avanti, e per farlo andare indietro inclinare all'indietro. Per rendere più andare a sinistra inclinare il telefono a sinistra, e di andare a destra inclinare il proprio telefono.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com