Come installare una Nissan Altima Intake Gasket 2000?

   August 17

Come installare una Nissan Altima Intake Gasket 2000?


La guarnizione di aspirazione sulla Nissan Altima 2000 dovrebbe essere controllata periodicamente la presenza di perdite. Se la guarnizione viene "soffiato", permette aria nel collettore di aspirazione, che disturba il rapporto di miscela aria-combustibile, causando la Altima da eseguire se il veicolo viene eseguito magra, c'è troppa aria "magra."; se funziona "ricchi", c'è troppo carburante nella miscela. Se si sente un sibilo intorno al collettore di aspirazione, spruzzare il detergente carburatore intorno alla zona della guarnizione in cui l'assunzione incontra il blocco. Se il sibilo ferma momentaneamente, la guarnizione di aspirazione ha una pausa in esso e deve essere sostituita.

istruzione

1 Rimuovere il relè della pompa carburante, che si trova nella scatola relè vicino al lato del conducente parafango bene, per alleviare la pressione di alimentazione. Il coperchio della scatola relè ha un diagramma dei relè. Provare ad avviare la macchina - che non si avvia. Questo rilascia la pressione nelle linee di carburante. Scollegare il cavo negativo della batteria e metterlo da parte.

2 Mettere una bacinella di raccolta sotto il rubinetto del radiatore. Allentare il rubinetto e lasciare che la miscela di antigelo di defluire nella vaschetta di scarico. Se il fluido appare pulita, è possibile riutilizzare la miscela antigelo.

3 Allentare le fascette sul condotto dell'aria tra il flussometro aria ed il corpo farfallato con il cacciavite, pinze o presa, a seconda del tipo di pinza utilizzata. Rimuovere il condotto dell'aria. Sganciare il cavo dell'acceleratore e, se presente, il cavo di controllo di crociera dal corpo farfallato con le prese appropriate.

4 Svitare e togliere l'alimentazione del combustibile e di ritorno dalla guida iniettore di carburante con l'apposita chiave. Collegare le linee (utilizzare un bullone o un panno) per mantenere qualsiasi combustibile residuo di fuoriuscire. Segnare i connettori elettrici e tubi di aspirazione sul corpo farfallato e il gruppo collettore di aspirazione / collettore in modo da sapere dove andare quando si mette il motore di nuovo insieme. Rimuovere i connettori ei tubi dal gruppo corpo farfallato e collettore di aspirazione / collettore e metterle da parte.

5 Etichettare i fili delle candele in modo da sapere dove vanno. E 'importante garantire il corretto posizionamento dei fili delle candele, o l'Altima non si avvia - o se lo fa, non verrà eseguito correttamente. Tirare i fili fuori le candele.

6 Svitare e rimuovere il corpo farfallato dal collettore di aspirazione con apposite prese. Rimuovere il tubo della valvola di ricircolo dei gas di scarico dal collettore di scarico con l'apposita chiave. Rimuovere le staffe con il socket appropriata di montaggio del collettore di aspirazione.

7 Stand di fronte al motore. Segnare il collettore-to-collettore di aspirazione viti con il marcatore. Il primo bullone sul lato del conducente del motore deve essere contrassegnato con un 7. Lavorare verso la parte posteriore del motore, il numero resto dei bulloni. Il secondo bullone posteriore è 3, il terzo del bullone è 1, il quarto bullone è 5 e l'ultimo bullone è 9. Sul lato del passeggero del motore, segnare i bulloni in questo ordine: 10, 6, 2, 4 e 8. rimuovere i bulloni contrassegnati iniziano con il bullone segnato 10 e il tuo modo a ritroso: 10, 9, 8, lavorando fino a 1.

8 Separare il collettore di aspirazione dal collettore. Rimuovere le viti che fissano la presa alla testa. Sollevare il collettore di spegnere il motore. Pulire la superficie di montaggio del collettore di aspirazione e il motore di tutto il materiale della guarnizione con un cacciavite o raschietto.

9 Posare la nuova guarnizione collettore di aspirazione sul motore poi montare il collettore di aspirazione sulla guarnizione. Inserire il collettore a testa bulloni di aspirazione e serrarle a 13 piedi-libbre di coppia. Installare il collettore collettore utilizzando una nuova guarnizione. Inserire i bulloni nell'ordine indicato al punto 7. Serrare i bulloni collettore di aspirazione-to-collector a 13 piedi-libbre di coppia.

10 Reinstallare le staffe di montaggio collettore di aspirazione e tubo valvola EGR con le prese appropriate. Reinstallare il corpo farfallato, utilizzando una nuova guarnizione. Serrare i bulloni, lavorando in modo incrociato, a 8 piedi-libbre di coppia poi, utilizzando lo stesso modello, serrare i bulloni di nuovo a 14 piedi-libbre.

11 Spingere i fili delle candele sulle candele. Ricollegare i tubi di aspirazione e connettori elettrici. Reinstallare le linee valvola EGR, di ritorno carburante e di alimentazione e i cavi dell'acceleratore e il cruise control. Montare il condotto dell'aria e serrare le fascette. Reinstallare il cavo negativo della batteria. Serrare il rubinetto del radiatore e riempire il radiatore.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com