Come convertire hardware di un DVD a VHS

   December 2

Come convertire hardware di un DVD a VHS


Se è stato creato il proprio home video DVD, probabilmente si desidera mostrare fuori a parenti e amici. Tuttavia, non tutti i lettori DVD sono in grado di riprodurre i video auto-bruciato DVD, e ci sono sempre quei parenti che non hanno ancora eseguito l'aggiornamento a DVD. A causa di questo, è possibile convertire il vostro hardware di DVD in un nastro VHS, ma solo se è stato creato il DVD da soli. DVD Negozio-acquistati hanno una protezione da scrittura sul disco, impedendo un VHS dalla registrazione del materiale video.

istruzione

1 Inserire il primo set di cavi audio / video RCA nelle porte "Video Out" sul lettore DVD. Collegare le altre estremità dei cavi nelle porte "video in" sul videoregistratore.

2 Inserire la seconda serie di cavi audio / video RCA nelle porte "Video Out" sul videoregistratore, quindi collegare le estremità libere dei cavi nelle porte "video in" del televisore.

3 Inserire il DVD è stato creato nel masterizzatore DVD, quindi inserire il nastro VHS vergine nel videoregistratore.

4 Premere il tasto "Play / Record" sul videoregistratore, quindi selezionare "Play" sul lettore DVD. L'hardware DVD auto-creato ora converte verso il nastro VHS.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com