Come collegare una mano tesa Radio a una batteria per auto

   March 4

Come collegare una mano tesa Radio a una batteria per auto


Se si sono bloccati da qualche parte con la vostra auto e nessun collegamento con il mondo esterno, si potrebbe desiderare di utilizzare la batteria auto come fonte di alimentazione. batterie di automobili producono 12 volt di corrente continua (corrente continua). Le batterie che utilizza il vostro radio vengono CC pure. Ciò significa che può essere collegato alla batteria dell'automobile senza richiedere un convertitore. Una radio che richiede una batteria da 9 volt in grado di ospitare la corrente da una batteria senza danneggiare la radio.

istruzione

1 Rimuovere il pannello della batteria dalla radio. Guarda le sue connessioni. Se la radio viene eseguito su AA- o batterie D-size, una batteria per auto è troppo potente per questo e avrete bisogno di un trasformatore. Se la radio funziona con una batteria da 9 volt, è possibile alimentarlo da una batteria per auto.

2 Striscia tuoi due fili. Striscia una estremità dei fili rimuovendo circa mezzo pollice di rivestimento protettivo. Questo lato attribuirà ai tuoi contatti radio. Strip-via circa 3 pollici di rivestimento protettivo. Questa finale sarà avvolgere i contatti della batteria.

3 Collegare due fili ai due conduttori sulla batteria. Si vede un "+" o "-" indica positivo e negativo. Alcune batterie utilizzano invece i contatti rosso e nero. significato positivo rosso; modo migliore significato nero negative.The per collegare questi sono utilizzando nastro isolante o condotto.

4 Guardate i contatti della batteria sulla vostra radio. Essa mostra positivo (con "+") e negativo (con "-"). Far scorrere l'altra estremità del filo sotto i contatti radio che corrispondono con i contatti della batteria. Questi contatti dovrebbero diventare ben incastrati-sotto i vostri contatti poli.

5 Accendi la radio.

Consigli e avvertenze

  • Se la radio richiede due batterie AA (tre volt), la batteria potrebbe essere troppo potente per la radio e bruciare fuori.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com