Come rimuovere Asse posteriore Cuscinetti

   March 1

L'assale posteriore su un camion o auto detiene un differenziale al centro e una coppia di semiassi che escono e collegano alle interruzioni posteriori. Poiché i semiassi sono lunghi tubi, devono essere sostenute all'esterno della scatola ponte in modo che possano ruotare correttamente. Ciò viene realizzato un pacchetto cuscinetto che viene premuto nel corpo dell'assale. Se questi cuscinetti portano verso il basso, l'asse non girerà correttamente e potrebbe bloccarsi. Per risolvere il problema, è necessario rimuovere i cuscinetti dell'asse posteriore in modo che possano essere sostituiti.

istruzione

1 Mettere i cunei attorno ai pneumatici anteriori del veicolo. Sollevare la parte posteriore del veicolo con il jack. jack Mettere si trova sotto l'asse. Togliere le ruote posteriori e pneumatici con il cric.

2 Spostare il tamburo del freno posteriore spegnimento dei freni posteriori con entrambe le mani per sostenere il peso del tamburo. Mettere la vaschetta di drenaggio sotto il differenziale dell'assale, che è al centro e collegato alla linea di trasmissione.

3 Rimuovere il coperchio sul differenziale con il cricchetto 3/8 pollici e presa. Sbulloni il chiavistello pignone nel centro del differenziale con il cricchetto 3/8 pollici e presa. Estrarre il pignone con le mani. Spingere il semiasse nel differenziale a mano. Estrarre il fermaglio a C nel centro del differenziale sul semiasse con le pinze ad ago.

4 Estrarre il semiasse fuori dalla scatola ponte con le mani. Inserire il martello diapositiva con l'allegato di rimozione cuscinetto semiasse al centro del corpo dell'assale. Hit il martello slitta fino a quando i cuscinetti asse escono dell'assale.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com