Come può Corn produrre carburante per le automobili?

   February 4

Il processo di base

Carburante è derivato da colture di mais rompendo l'amido di mais in zuccheri semplici. Il lievito viene quindi aggiunta a questi zuccheri semplici e fermentazione avviene, che produce etanolo, un alcol. E 'la stessa sostanza utilizzata in bevande alcoliche come birra e vino.
Quando il grano è utilizzato per produrre etanolo come combustibile, l'acqua nel liquido viene rimosso e diventa molto concentrato, rendendolo imbevibile ma adatto per l'uso come combustibile per la sua capacità di bruciare.

Secco produzione di etanolo Grind

granella di mais intero è utilizzato nella produzione di etanolo macinare a secco. Si è trasformato in cinque fasi: fresatura, liquefazione, saccarificazione, fermentazione e recupero. Nella fase di macinazione, il grano è suddiviso in particelle fini e ha la consistenza di farina. Si aggiunge quindi acqua e la miscela viene riscaldata, innescando la fase di liquefazione. Gli enzimi sono aggiunti, mentre i cuochi miscela e gli zuccheri cominciano a rompersi. Il processo di liquefazione dura circa 30 minuti.
La fase successiva, saccarificazione, comporta raffreddando la miscela di mais e l'aggiunta di più enzimi per aiutare nel processo di fermentazione. Questa fase continua, mentre la fase di fermentazione inizia, in cui viene aggiunto il lievito di rompere gli zuccheri semplici giù e produrre l'etanolo. Nella fase finale, la miscela viene distillata per rimuovere la maggior parte dell'acqua in eccesso e produrre una sostanza sciropposa che può essere utilizzato come combustibile.

Come funziona Etanolo lavoro come benzina?

Etanolo funziona allo stesso modo come benzina fa in che brucia consentire motori a combustione di carburante di operare. La differenza è che l'etanolo è un combustibile ad alto numero di ottano, il che significa che brucia più pulita e produce meno inquinanti rispetto alla benzina normale fornito con additivi.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com