Come funziona un PIP remoto Motorola DVR funziona?

   January 30

Come funziona un PIP remoto Motorola DVR funziona?


Il picture-in-picture, o PIP, funzione offerta dal vostro cavo o via satellite fornitore consente di guardare il vostro programma preferito, mentre il coniuge, figlio o un amico può guarda il suo programma preferito, allo stesso tempo, senza dover cambiare il canale. Per poter utilizzare questa funzione, è necessario utilizzare un fornitore di TV, DVR e il servizio che lo supportano - e, nel caso di un Motorola, i DVR della società non fare.

DVR di Motorola

Motorola 3400 e 6400 linee di DVR includono la tecnologia dual-tuner. Un DVR - o qualsiasi ricevitore - con due sintonizzatori è in grado di radiodiffusione o la registrazione TV da due canali contemporaneamente, perché ogni tuner è in grado di ricevere e di messa in onda di un segnale separato. Questa caratteristica dual-tuner è intrinseca al modo in cui funziona PIP, perché un ricevitore con un solo sintonizzatore sarebbe in grado di ventilare l'immagine all'interno dell'immagine.

A distanza di Motorola

Tutti i DVR Motorola dispongono di un DRC400 o DRC425 telecomando universale. Questo telecomando può essere programmato per lavorare insieme con la tua casella di televisione, via cavo o ricevitore satellitare, giochi ausiliaria o sistema audio e lettore DVD o videoregistratore. Il telecomando include pulsanti per cambiare il canale, accedere alla guida di programmazione, modificare il volume o accedere al menu delle impostazioni; ciò non avviene, tuttavia, include i pulsanti per il controllo di una funzione PIP, perché DVR di Motorola non supportano questa funzione a partire da dicembre 2011.

Telecomando universale Comcast

Comcast, uno dei maggiori fornitori di servizi via cavo del paese, locazioni Motorola DVR - tra cui il DCT3400 - ai suoi abbonati. Perché le società via cavo forniscono i propri telecomandi universali, progettati per funzionare con qualsiasi TV o il ricevitore, non sarà possibile ottenere un telecomando Motorola per lavorare con il tuo Motorola DVR. Invece, il telecomando Comcast sarà programmato per inviare segnali al vostro DVR Motorola così come il televisore.

Confusione a distanza

Mentre il controllo remoto standard di Motorola per i suoi DVR non ha pulsanti per la PIP operativo, telecomando universale Comcast fa. Questo crea un sacco di confusione, perché i clienti che ricevono un DVR Motorola da utilizzare come loro ricevitore set-top da Comcast noterà i pulsanti PIP situati nella parte inferiore della loro distanza, ma non saranno in grado di usarli, dal momento che il DVR si fa non supportare questa funzione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com