Come Mix Base Coat auto vernice

   January 21

Come Mix Base Coat auto vernice


Un passo importante nel lungo processo che ci vuole per dipingere con successo una macchina sta mescolando la mano di fondo di vernice auto. Mescolare la mano di fondo sbagliata e si finirà con una desquamazione, peeling lavoro di vernice in un tempo molto breve. Mescolare in modo corretto e il tuo lavoro di vernice può durare anni. Imparare il modo corretto di come mescolare vernice auto strato di base e aggiungere una verniciatura di qualità per la vostra auto.

istruzione

1 Mettere le tazze di misura puliti su una superficie piana. Versare la quantità desiderata di vernice dell'automobile strato di base in una delle coppe.

2 Versare il riduttore nell'altra misurino pulito, misura per assicurarsi che l'importo riduttore è un quarto della quantità di vernice auto strato di base. La maggior parte delle vernici per automobili strato di base vengono miscelati con un rapporto di quattro parti di vernice e un riduttore di parte.

3 Mescolare la vernice con il riduttore e mescolare molto bene con il bastoncino. Versare il composto in lattina della pistola a spruzzo.

Consigli e avvertenze

  • Leggere le indicazioni sull'etichetta della vernice macchina mano di fondo per assicurarsi che non richiede uno speciale rapporto di miscela.
  • vapori di vernici sono tossici e devono essere trattati in una zona ben ventilata.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com