Come faccio 12V solenoidi lavoro?

   November 22

Come faccio 12V solenoidi lavoro?

Il solenoide come attuatore

Solenoidi possono agire sotto il vostro controllo come pilota o passeggero, o il controllo di unità di controllo computerizzato del motore del veicolo (ECU). È possibile ordinare un solenoide per bloccare o sbloccare le serrature elettriche premendo un pulsante, per esempio. Allo stesso modo, il computer può ordinare solenoidi per regolare la temperatura, flusso di vuoto, pressione e altri compiti per migliori prestazioni del motore.

Come un solenoide Funziona

Ogni volta che si preme il pulsante sul serratura elettrica, energia elettrica si reca in un solenoide. Questa corrente elettrica viaggia poi attraverso un piccolo avvolgimento molto vicino ad un'anima metallica all'interno del solenoide. Il campo magnetico creato dalla corrente sull'avvolgimento provoca il nucleo di muoversi e agire sul meccanismo di blocco per bloccare o sbloccare la porta.

Diversi tipi di solenoidi

Alcuni solenoidi elettromeccanici sono dotati di una molla di richiamo. Questo aiuta il core o stantuffo all'interno del solenoide di ritornare alla sua posizione originale una volta che la corrente elettrica viene interrotta. A funzioni di avviamento a solenoide in questo modo. Altri solenoidi sono dotati di un motore reversibile. Questo aiuta il pistone all'interno del solenoide di eseguire un "ordine" in due modi diversi. Automotive serrature elettriche utilizzano questo tipo di elettrovalvola per bloccare e sbloccare le porte. Ancora altri solenoidi possono agire in proporzione alla tensione segnali per un controllo più preciso, come il flusso pressione del fluido all'interno di una trasmissione.

diversi usi

Usi per solenoidi automobilistiche possono variare notevolmente, a seconda della marca e modello. Un solenoide può essere parte di un circuito elettrico relativamente semplice per innestare il motorino di avviamento, per attivare dispositivi di controllo del motore o agire come un dispositivo di interblocco per impedire l'avvio del motore senza la chiave corretta o la trasmissione in attrezzi diversi Park o neutro. In più sofisticati circuiti elettrici, un solenoide può agire come smorzatore di vibrazioni su supporti motore, mentre altri possono contribuire a regolare la pressione dell'olio all'interno di un cambio automatico.

Precision Control

solenoidi movimento proporzionali o limitate sono ampiamente utilizzati nei circuiti di controllo di precisione per operare pistoni, valvole e flusso di fluido all'interno di un sistema di iniezione di trasmissione o carburante nei veicoli moderni. Questi solenoidi hanno limitato motori di traslazione per fornire un controllo preciso e regolare la pressione.

electronic Control

Il solenoide moderna è anche parte di un sistema di controllo automotive elettronico complesso e preciso. Diversi sistemi automotive integrati e interconnessi utilizzano solenoidi per controllare velocità di rotazione, vuoto, anticipo di accensione, i parametri degli iniettori, cambi di turno di trasmissione, la temperatura del motore e decine di altri eventi per consentire una migliore emissioni, accelerazione e controllo dei fluidi.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com