Come sostituire un dimmer su un Explorer 1995

   November 19

Il dimmer sul 1995 Ford Explorer permette di illuminare e abbassare le luci sul display del cruscotto. Se l'interruttore dimmer mai smette di funzionare, significa che il variatore va e deve essere sostituita. Il dimmer sul tuo Explorer è montata sul lato sinistro del volante nel cruscotto, il che significa che si dovrà rimuovere il pannello di rivestimento per accedere allo switch.

istruzione

1 Aprire il cofano e scollegare il cavo negativo del Explorer dalla batteria con il set presa.

2 Sollevare l'angolo del pannello di rivestimento del cruscotto sul lato sinistro del volante. Usare il cacciavite a testa piatta per aiutare si estrae il pannello di rivestimento off. Rimozione del pannello di rivestimento vi darà accesso diretto al dimmer.

3 Scollegare il connettore del cavo dal retro del dimmer.

4 Staccare le due viti di fissaggio che tengono il deviatore luci in posizione e rimuoverlo. Impostare la nuova dimmer al suo posto e fissarlo con le due viti di fissaggio. Serrare le viti con il cacciavite.

5 Attaccare la spina di cablaggio sul retro del nuovo interruttore del Explorer. Spingere il pannello di rivestimento posteriore in posizione. Si scattare in posizione mentre si preme su di esso.

6 Ricollegare il cavo negativo della batteria. Testare il nuovo switch dimmer.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com