Come rimuovere le applicazioni da un Verizon Droid

   January 12

Come rimuovere le applicazioni da un Verizon Droid


La linea di telefoni Droid di Verizon possono scaricare ed elaborare una moltitudine di applicazioni, ma si trovano spesso che alcune applicazioni o non funzionano come pubblicizzato o sono inutili. Anche se non è possibile rimuovere le applicazioni che vengono con il telefono, come ad esempio il "Marketplace di Android" e applicazioni "e-mail", è possibile rimuovere tutte le applicazioni scaricate. La funzione "Gestione Applicazioni" consente di selezionare l'applicazione che si desidera rimuovere e disinstallarlo.

istruzione

1 Premere il tasto "Home" sul Droid e premere il pulsante "Menu". Il pulsante "Home" si presenta come una casa ed è sul corpo del telefono, sotto lo schermo. Il pulsante "Menu" è sul corpo del telefono, sotto lo schermo e si presenta come quattro linee.

2 Toccare "Impostazioni" e poi scorrere verso il basso e toccare "Applicazioni".

3 Toccare "Gestisci applicazioni". Premere il tasto "Menu" e selezionare "Filtro" e "scaricati" per mostrare le applicazioni scaricate. A seconda del modello del droide, le applicazioni scaricate vengono visualizzate per impostazione predefinita.

4 Toccare l'applicazione che si desidera rimuovere e selezionare "Disinstalla". Premere il tasto "OK" per confermare. Il vostro droide vi avviserà quando l'applicazione viene rimossa.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com