Come identificare un Hurst Shifter?

   October 29

Come identificare un Hurst Shifter?


shifter Hurst sono accessori aftermarket per auto. Hurst produce leve per decenni, ed è diventato il numero uno dell'America società nel campo. Hurst produce componenti per auto Pontiac, Plymouth e Ford; se si dispone di uno di questi tipi di automobili, si può avere un cambio Hurst. Identificare un shifter Hurst è facile, come Hurst ha un design e un marchio logo unico su ciascuno dei suoi comandi.

istruzione

1 Cercare il "Hurst" logo del marchio e il tipo di cambio nome inciso sul cambio. Hurst incide tutti i suoi comandi, in modo che il modo più semplice per scoprire se si dispone di un cambio Hurst è quello di cercare le incisioni del produttore. Le incisioni sono in genere situati accanto alla leva del cambio. Il logo è o un "S" maiuscola o l'intera parola "Hurst".

2 Scopri il catalogo Hurst, che si può ottenere da un distributore Hurst o scaricare dal sito web di Hurst (vedi Risorse). Il catalogo contiene tutti i comandi Hurst produce, quindi, se non è possibile trovare il logo di Hurst sul cambio, è possibile confrontare il cambio di immagini nel catalogo di identificare il tipo di cambio avete.

3 Cercare il numero di serie sul cambio. Il numero di serie è generalmente situato nella parte inferiore del cambio. Confrontare il numero recuperato per i numeri di serie nel catalogo Hurst per scoprire se si dispone di un cambio Hurst.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com