Come preparare il Autoscontro prima della verniciatura

   September 13

Quando la pittura di un auto, è importante prestare particolare attenzione alla preparazione del paraurti. Si vuole dipingere sia il paraurti e la carrozzeria; tuttavia, il paraurti è realizzato in materiali diversi rispetto alla macchina. Dare il processo di qualche pensiero e dedicare un po 'di tempo per preparare il paraurti per risultati fantastici.

istruzione

1 Lavare il paraurti con acqua e sapone. Dopo l'essiccazione, carteggiare il paraurti per rimuovere residui di vernice. Ricordatevi di avviare qualsiasi processo di verniciatura in una zona ben ventilata, come vernici ed altre esalazioni chimiche sono pericolosi per la salute.

2 Pulire con un panno morbido imbevuto di solvente attraverso il paraurti. È necessario utilizzare il solvente, in quanto l'acqua non pulirà residui di vernice e sporcizia strada da questo tipo di materiale.

3 Utilizzare un compressore d'aria quando si asciuga il paraurti. Tenere il compressore d'aria a pochi pollici sopra il paraurti e spruzzare per garantire la secchezza. Ripetere il passaggio 2 per eliminare qualsiasi traccia di vernice o olio.

4 Tackle vecchio residuo adesivo con alcool, se non si stacca con il solvente. Se l'alcol non funziona, utilizzare un prodotto più forte che rimuove la colla residuo da tutte le superfici di auto.

5 Assicurarsi che il paraurti è completamente asciutto prima di fare qualsiasi altra cosa. Questa regola di essiccazione si applica a qualsiasi tipo di paraurti.

6 Applicare una mano di promotore di adesione di plastica per un paraurti di plastica pulito prima della verniciatura. Utilizzare primer su tutti i paraurti con una luce di levigatura dopo.

7 Segnare eventuali fori con un pennarello di cera in modo che la vernice non si attacca ad esso, che consente di forare facilmente il buco più tardi.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com