Come bloccare un 8350i Telefono

   October 23

Il tuo BlackBerry Curve 8350i è progettato per memorizzare un sacco di informazioni importanti, come la rubrica, messaggi e-mail, messaggi di testo e anche documenti di lavoro, in modo che quando si dispone di allontanarsi dal proprio dispositivo, è importante per assicurare che tutte le informazioni è sicuro. Il modo migliore per proteggere il vostro dispositivo è quello di bloccarlo mentre non lo si utilizza, e tutto quello che dovete fare per ottenere il lavoro di blocco è impostata una password.

istruzione

1 Premere il tasto "BlackBerry", che si trova a sinistra della trackball del 8350i, per far apparire schermata iniziale del dispositivo. Scorrere verso il basso l'icona Opzioni, che si presenta come una chiave, e selezionarlo.

2 Scorrere verso il basso per la password nel menu Opzioni e selezionarla.

3 Selezionare la casella a discesa accanto a "Password" e scegliere Abilitato. Quindi selezionare il pulsante "Set Password".

4 Digitare la password desiderata e premere "Invio". Digitare la password una seconda volta, per garantire che è stato immesso in modo corretto, e premere "Invio".

5 Premere il tasto "BlackBerry" e scegliere Salva per salvare le modifiche. Premere il tasto "Indietro" per tornare alla schermata iniziale.

6 Scorrere fino all'icona di blocco password, che si presenta come un lucchetto, e selezionarlo per bloccare il 8350i BlackBerry.

Consigli e avvertenze

  • Se volete che il vostro BlackBerry 8350i blocco automatico dopo un certo tempo, selezionare il menu a discesa accanto a "Timeout di protezione" nella schermata password. Selezionare l'intervallo dopo il quale si desidera che il dispositivo di blocco stesso. Poi premere il tasto "Indietro" e scegliere "Salva".

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com