Come mantenere una Honda Gold Wing

   October 17

Come mantenere una Honda Gold Wing


La Honda Gold Wing è uno dei più grandi moto da turismo sul mercato. Come qualsiasi veicolo a motore, Honda Gold Wing necessita manutenzione di base per garantire una guida sicura e aumentare la vita del veicolo. Assicurandosi una Gold Wing ha frequenti cambi d'olio e una batteria da ben tenuta sono due passaggi fondamentali per mantenere la moto in condizioni ottimali. Questi compiti semplici contribuirà a mantenere la macchina funziona a un livello di picco e diminuire le probabilità di guasti scomodo o costose riparazioni.

istruzione

1 Controllare l'olio della Honda Gold Wing periodicamente, idealmente ogni 500 miglia. Oro ali hanno alta potenza motori che bruciano più petrolio di motori motociclistici più piccoli. Per controllare l'olio, estrarre l'asta olio dal lato destro del motore, pulirlo strofinando l'olio in eccesso e sostituirlo. Tirare di nuovo fuori e fare la vostra lettura.

Oltre al livello dell'olio, cercare macchie bianche nell'olio. Perché è esposta agli elementi, la Gold Wing è suscettibile di acqua nel motore, che è indicato dalle macchie bianche.

2 Cambiare l'olio. Scaricare l'olio in un recipiente di raccolta se ci sono numerosi punti bianchi ponendo la pentola sotto il motore, e ruotando il tappo dell'olio in un movimento in senso antiorario fino a sganciarlo. Sostituire il tappo dopo il flusso di fermate di petrolio, e aggiungere un litro di olio motore motociclistico al serbatoio dell'olio. Attendere almeno 20 minuti prima di iniziare a dare all'olio di lubrificare i meccanismi.

3 Testare la batteria Gold Wing frequente. Fissare le estremità positive e negative di un metro di tensione alle corrispondenti estremità batteria del moto, che si trova sotto il sedile del Gold Wing. Controllare la lettura della tensione e assicurarsi che lo strumento legge nel verde, e non nella zona rossa dello spettro energetico. Oro delle ali sono noti per iniziare con una batteria sotto-alimentato, ma morire nei lunghi viaggi.

4 Sostituire la batteria se registra in rosso sul misuratore di tensione. È necessario prima togliere la sella Gold Wing con un cricchetto. Rimuovere le due viti di vincolo alla base posteriore del sedile e sollevare il sedile distanza. Scollegare i terminali della batteria utilizzando il cricchetto e rimuovere la vecchia batteria. Sostituire la batteria con una nuova, serrare i morsetti dei connettori e sostituire il sedile.

Consigli e avvertenze

  • Scollegare terminali positivi prima quando si scollega la batteria.
  • Usare sempre cautela quando si maneggiano parti del motore.
  • Indossare guanti di protezione e occhiali quando il mantenimento di un motore.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com