Come utilizzare Studio Flash per Canon XSi

   June 5

Come utilizzare Studio Flash per Canon XSi


La Canon XSi è una fotocamera DSLR di medio livello, che dispone di un "hot shoe". Una scarpa caldo è una connessione di attacco elettrico utilizzato per i dispositivi esterni. Questo può essere usato per un flash esterno, dispositivi e fotografia in studio di programmazione. Per usarlo in uno studio, un trigger flash wireless ha bisogno di essere attaccato alla slitta a contatto caldo, e un trigger di ricezione ha bisogno di essere collegato al flash da studio. Questo processo richiede un trigger compatibile e una certa conoscenza della fotografia in studio. Se non siete sicuri di entrambi, la ricerca ognuno ulteriormente prima di tentare questo processo; un errore potrebbe danneggiare la fotocamera o il flash.

istruzione

1 Spegnere tutti i dispositivi elettronici.

2 Collegare un trigger flash wireless compatibile con la slitta a contatto caldo sul XSi. Orientare il grilletto in modo corretto in modo che i perni siano allineati con i perni della scarpa caldo. Ruotare la manopola di innesco per avvitare alla fotocamera comodamente.

3 Collegare il grilletto wireless che riceve in flash studio. Appendere il flash supporto del flash da studio per evitare che si penzoloni.

4 Impostare i canali sia del pattino caldo e la ricezione di trigger sullo stesso canale. Accendere entrambi i dispositivi, quindi accendere la fotocamera.

5 Accendere il flash da studio e regolare le impostazioni ai valori più bassi per testare la potenza del segnale.

6 Scatta una foto con la fotocamera semplice. slitta a contatto caldo della fotocamera attiverà il trigger, che farà scattare il flash.

Consigli e avvertenze

  • Se il grilletto non si attiva, spegnere tutti i dispositivi e ripetere il processo, ma accendere la fotocamera prima di accendere il grilletto contatto caldo. Alcuni modelli di trigger differiscono nella loro processo tecnico.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com