Hayabusa Turbo vs. Orizzonte

   November 1

Hayabusa Turbo vs. Orizzonte


Gli appassionati delle prestazioni hanno spesso snocciolate varie marche, modelli e tipi di veicoli contro l'altro. Moto contro auto è un tema che si pone quando un mix di appassionati di bici e auto mescolare. La Suzuki Hayabusa è spesso pensato come uno, se non il più veloce, moto di produzione realizzati, tanto da essere abbinato né in teoria né vita reale contro molte delle macchine di spettacolo. La Hayabusa contro Skyline questione può avere origini in che entrambi sono i veicoli prodotti in Giappone.

Suzuki Hayabusa

La Suzuki Hayabusa è stata prodotta dal 1999 al presente. Ha una velocità massima di 194 e un tempo di quarto di miglio di 10,4 secondi dalla fabbrica. La moto pesa circa 480 chili e ha 197 cavalli e 107 Nm di coppia. La moto è un motore 1300cc ha una fascia di potenza tra i 3.000 ei 10.000 giri al minuto. Si tratta di una macchina potente e molto veloce. I post 1999 macchine hanno un governatore estremità superiore per soddisfare le restrizioni alle importazioni in Europa. Il tempo zero a 60 mph è di circa 3,8 secondi, con quasi un 180 piedi usati per venire ad una fermata da 70 mph.

Nissan Skyline

Il modello Skyline è stato prodotto dal 1966 dalla società di Nissan in Giappone. I modelli R32 attraverso R34 erano modelli ad alte prestazioni spesso modificate da appassionati per prestazioni ancora superiori. Il modello R34 pesava intorno 3100 sterline con 280 cavalli di potenza. La R34 potrebbe coprire il quarto di miglio in 13,7 secondi e ha colpito 60 miglia all'ora in 4,9 secondi. Frenata prende 148 piedi per fermare da 70 miglia all'ora. La velocità massima è circa 155 miglia all'ora per lo stock del modello R34.

Della Versus magazzino

In un testa a testa di battaglia di uno stock Hayabusa e Skyline R34, la moto sembra avere un chiaro vantaggio. E 'più veloce da 60 miglia all'ora, più veloce nel quarto di miglio e ha una maggiore fascia alta. L'unica area Skyline eccelle è in frenata, e ha un bel vantaggio. In una corsa linea retta, indipendentemente dalla distanza, l'orizzonte si perde se entrambi i veicoli sono guidati al limite delle specifiche. Su un corso di strada, la Hayabusa avrà ancora un vantaggio che anche il migliore frenata della Skyline non può superare.

Modificato Versus modificato

sintonizzatori prestazioni amano sia l'Hayabusa e Skyline. Non è inaudito per un orizzonte per la produzione in eccesso di 800 cavalli e molti sono stati propagandato a produrre oltre 1100 moto Tuned Hayabusa sono stati con clock a 260 miglia all'ora in un miglio in piedi. I video possono essere trovati in rete che mostra una Skyline outrunning la moto giù le mani, ma nessuno conosce le modifiche di entrambi i veicoli o le circostanze della gara. Dato il numero e la difficoltà di guidare una moto capace di 260 mph, è possibile l'orizzonte può avere il bordo.

Conclusioni

Un confronto delle versioni azionari rende piuttosto facile dire che la moto ha il vantaggio. versioni modificate portare molte variabili nell'equazione, il che rende molto difficile definire un chiaro vincitore. Guidare o in sella a una versione molto in sintonia richiede una grande quantità di abilità, e questo non è facile da trovare nella maggior parte degli incontri tra i due veicoli. Si tratta di una garanzia che sia un 260 mph Hayabusa o un orizzonte di 11.000 cavalli sarebbe un brivido che è difficile da abbinare.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com