Come utilizzare cavi schermati

   March 13

Come utilizzare cavi schermati


La tua casa e ambiente di lavoro hanno i dispositivi elettrici in tutto il mondo, i quali producono frequenze elettriche che possono interferire con l'audio-video e materiale informatico. È possibile proteggere le apparecchiature sensibili dalle interferenze garantendo si utilizza cavo schermato per collegare i dispositivi. cavo schermato ha un foglio o guaina metallica che circonda i fili interni che trasportano il segnale al dispositivo. La schermatura riflette le onde radio e anche raccoglie interferenze, poi conduce a terra. Ci sono vari tipi di cavo schermato, e ognuno offre diversi livelli di protezione.

istruzione

1 Utilizzare il cavo schermato giusta per soddisfare le esigenze della vostra attrezzatura. Utilizzare cavo schermato coassiale per definizione standard TV, ma utilizzare HDMI (High Definition Multimedia Interface) di filo se si sta collegando dispositivi ad alta definizione. Se si utilizza filo che deve spostato o flesso molto, garantire la schermatura ha treccia metallica a spirale. Sventa la protezione può rompere se il filo è piegato troppo.

2 Controllare i dispositivi vostro cavo schermato può connettersi sono cablati a terra. Il modo più rapido ed efficace per eliminare le interferenze è per poter andare direttamente a terra. Esso ha la più bassa resistenza.

3 Utilizzare connettori sulla fine del cavo schermato che hanno una connessione a terminale per terra, in quanto questo è il terminale in cui la schermatura attorno al cavo collega.

4 Utilizzare i connettori che hanno metallo plastica rivestita con il cavo schermato. Connettori senza involucro metallico permettono interferenze di entrare nel filo del segnale interno, come la maggior parte non hanno un terminale di terra. La compatibilità tra il filo ed il connettore è essenziale come utilizzare cavo schermato con un connettore non schermato nega l'utilizzo di cavi schermati completamente.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com