Come scrivere un atto di vendita per i pagamenti mensili su una vettura

   March 17

Come scrivere un atto di vendita per i pagamenti mensili su una vettura


Per trasferire un titolo di auto verso l'acquirente, è necessario disporre di una fattura di vendita. Secondo il Dipartimento del Connecticut di veicoli a motore, l'atto di vendita deve contenere informazioni specifiche relative al veicolo, quali marca, modello, numero di identificazione del veicolo, nome dell'acquirente, il nome del venditore, tra le altre informazioni. Avere un atto di vendita dà la prova auto acquirente di acquisto, aiuta il venditore nei casi in cui la responsabilità può venire in discussione ei dettagli come e quando l'acquirente effettuare i pagamenti.

istruzione

1 Scrivere il titolo "Bill of Sale" nella parte superiore della carta. Stampa la data compreso il mese, il giorno e l'anno, sotto il titolo.

2 Scrivere il nome completo del compratore e l'indirizzo sotto il titolo di "Acquirente". Scrivere il nome completo del venditore e l'indirizzo sotto il titolo di "venditore".

3 Annotare l'anno, marca, modello, colore, lettura del contachilometri corrente e numero di identificazione del veicolo dal veicolo.

4 Elencare l'intero prezzo di acquisto del veicolo. Includere i dettagli di eventuali accordi di pagamento in questo settore del disegno di legge di vendita. Annotare eventuali importi di pagamento mensile concordato e la durata dei pagamenti, includere la data in cui il veicolo sarà pagato e pagamenti mensili si fermerà.

5 Lasciare spazio alla parte inferiore della fattura di vendita per l'acquirente e il venditore di firmare e datare il documento. Creare una copia della fattura di vendita per mantenere per il proprio archivio. Dare l'originale per l'acquirente.

Consigli e avvertenze

  • Contatta l'ufficio di immatricolazione del veicolo locale e chiedere se una fattura generico di vendita è accettabile nel vostro stato. Scopri se il tuo stato richiede una fattura generico di vendita deve essere autenticata.
  • Controllare per vedere se il tuo stato richiede ulteriori forme a voi rilasciare correttamente dalla responsabilità dopo la vendita della vostra auto.
  • Non consegnare una fattura di vendita fino a quando tutti i pagamenti anticipati sono stati fatti.
  • Il Dipartimento di veicoli a motore è un'agenzia governativa livello statale; i requisiti e le norme variano da Stato.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com