Come risolvere un 1997 Ford Escort

   March 31

Fissaggio tua Ford Focus può essere un compito arduo, soprattutto se i sintomi che la vostra auto sta esibendo sono ambigui e difficili da identificare. Per fortuna, il vostro obiettivo è dotato di un sistema di diagnostica di bordo, noto come OBD, che consente di risolvere i problemi che la messa a fuoco si trova ad affrontare e capire come risolvere il meglio di loro. Utilizzando il codice dello scanner per aiutare a risolvere la vostra attenzione è una procedura semplice che richiede solo pochi minuti per essere completata.

istruzione

1 Individuare la porta diagnostica di bordo nella vostra Ford Focus, in genere si trova sotto il volante sul lato del guidatore.

2 Collegare il lettore di codici a strumento alla porta OBD, poi girare l'accensione del fuoco in posizione "Accessori" in modo che lo stereo sia acceso e il resto dell'elettronica interni della vettura sono attivati.

3 Lasciare che lo strumento di scansione del codice per eseguire la scansione di codici diagnostici che sarà emesso una volta che l'elettronica della vettura sono attivati. Prendere nota dei codici diagnostici che vengono visualizzati sullo schermo del lettore di codice.

4 Contattate il vostro concessionario Ford, un meccanico di licenza, o il vostro locale negozio di ricambi auto e chiedere loro di aiutarvi a interpretare i codici. Molti negozi di ricambi auto hanno libri in-house che vi permetterà di decodificare i codici diagnostici, che si può puntare alle parti specifiche della vostra attenzione che non riescono.

5 Utilizzare le informazioni ottenute dai codici diagnostici per ottenere parti di sostituire i componenti che non riescono, come indicato dai codici diagnostici.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com