Come faccio a ottenere Opera Mini per lavorare su un Palm Zire?

   April 18

Se non ti piace il browser Web preinstallato sul Palm Zire allora si può installare un browser di terze parti come ad esempio Opera Mini. Utilizzando Opera Mini è utile se si desiderano più funzionalità o un layout diverso durante la navigazione, che il navigatore integrato Palm Zire. Se si desidera ottenere il browser Opera Mini per lavorare con il Palm Zire quindi è necessario installarlo correttamente e assicurarsi che il dispositivo sia supportato. Opera Mini richiede che IBM JVM (un linguaggio Java applet) essere installato sul vostro Palm Zire, che potrebbe smettere di Opera Mini da lavorare. Una volta installato il software correttamente il programma dovrebbe funzionare.

istruzione

1 Controllare il sito web Palm Zire Opera Mini e Mobile (vedi Risorse) per vedere se il Palm Zire è supportato. A partire da settembre 2010, il Palm Zire 71 e 72 sono stati entrambi supportati - altri dispositivi Palm Zire non lo erano.

2 Fai clic su "Sistema", quindi "Preferenze", quindi "Altro". Selezionare "IBM Java VM", quindi attendere per IBM Java da installare sul vostro sistema.

3 Vai alla pagina Palm Zire Opera Mini e scaricare Opera Mini 3 di base (vedi Risorse).

4 Collegare il Palm Zire al computer, quindi trasferire il browser Opera scaricato sul dispositivo. Scollegare il Palm Zire dal computer.

5 Aprire il programma di installazione Opera Mini sul vostro dispositivo e la configurazione avrà inizio.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com